|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in pratica è un custom fw?...nn ne ho mai installati, la configurazione dopo è semplice?
![]() |
#15122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Un forum dedicato all' OpenWrt qui su HWUpgrade : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2321423 L'installazione è al quano semplice direttamente da interfaccia Web del firmware Netgear. Tieni presente che nella situazione in cui si trova attualmente il router non puoi fare altro che usarlo come switch di rete mentre con l'Openwrt lo trasformi in Router Wireless AP/Extender/Client etc. A te la scenta. Per il ripristino con il firmare originale Netgear utilizzi l'utility della Netgear. Ad ogni modo parlando di firmware non orginale sposterei la discussione sul forum dedicato all'openwrt . Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
#15123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio sto riscontrando sul mio amato router perdite di portante e da agganciato la prende molto più bassa del normale.
Potrebbero essere i condensatori andati? L'ho aperto e ne ho visto uno un pelo più gonfio degli altri. Che ve ne pare? ![]() A me sembra che quello di sinistra sia abbastanza gonfio... ![]() Sapete consigliarmi che condensatori comprare, dove prenderli e di che marca? Qualcuno abita vicino a verona ed è capace di sostituirmeli?
![]() |
#15124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quello di sinsitra è gonfio. Per sicurezza vanno sostituiti tutti e due.
SUa la funzioen Cerca per caercare maggiori Info.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#15125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sto avendo problemi di connessione con il mio DG834GT, la connessione alice va e viene, non sepmre la pagina web si apre, è un problema di router ?
Questi sono i valori del mio router [IMG=http://img804.imageshack.us/img804/4898/immagine28.png][/IMG] è tutto ok ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
almeno gli ultimi 3 post leggili però , non copiaincollare dall'altro 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Preavviso che non ho letto pagine indietro.. ho abbandonato da un po di tempo questa discussione.. sto riscontrando dei problemi di connessione.. lentezza, blocchi.. non so se sia un problema del router.. possiedo il dg834gt.. Versione firmware: V1.01.32 ho verificato l'esistenza della 1.03.23.. converrebbe aggiornare?
![]() |
#15128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Conviene leggere i post precedenti (reset modem/ripristino firmware/condensatori interni).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#15129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Una domanda sulla sicurezza :
Mi confermate che il mio "vecchio" DG834GT (acquistato nel 2006) che ho aggiornato all'ultimo firmware (1.03.23 - marzo 2010) soddisfa i più recenti standard di sicurezza in fatto di wireless domestica ? Oppure acquistando un prodotto Netgear attualmente in produzione potrei avere una sicurezza maggiore ? Attualmente i settaggi della mia rete Wi-fi domestica sono i seguenti : - trasmissione SSID disattivata - WPA2 PSK con network key da 63 caratteri random (300 bit circa) - controllo di accesso MAC attivo Potrei fare altro per rendere la rete più sicura ? Curiosità per esperti : Sarebbe facile alla luce di questi settaggi per un hacker/cracker piazzandosi sotto casa mia violare la rete o intercettarne i dati ? Grazie Ultima modifica di Orsettinapc : 08-02-2012 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15130 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Attualmente no. Non vi sono standard per uso domestico superiori a quanto hai già settato.
E direi che non sarebbe affatto facile (per non dire quasi impossibile) per chiunque piazzarsi "sotto casa" a tentar di bucare la tua wlan. Aggiungo inoltre, per nota di colore, che potresti temere qualcosa solo se sulla tua WLAN girassero segreti di stato o dati che potrebbero far fruttare enormi fortune a chi se ne impossessasse. Ma a quel punto penso utilizzerebbero vie più spicce che tentare di bucare la WLAN. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15132 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a tale proposito sembra che proprio la v. 1.03.23 abbia qualche bug. se proprio si vuole aggiornare (per il wpa2 o altro), eventualmente sarebbe meglio la penultima versione 1.03.22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15134 |
Senior Member
|
ragazzi ho appena aggiornato.. riesco a navigare e a vedere gli altri pc della rete.. ma non riesco più ad accedere al router
![]() come può essere?
![]() |
#15135 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ok che non hai voglia di leggere tutto il 3d
ma almeno gli ultimi consigli e la prima pagina dove è spiegato che aggiornando all'ultimo FW bisogna resettare col tasto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15136 |
Senior Member
|
Ho effettuato un reset ed ora tutto ok..
unica cosa.. ma il nuovo fw è solo in lingua inglese?
![]() |
#15137 |
Senior Member
|
EDIT....paky t'ha già risposto...
![]() Quanto all' ultimo post...si solo english.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15138 |
Senior Member
|
ok, grazie a tutti!!
pardon Paky!! ![]()
![]() |
#15139 |
Senior Member
|
In linea teorica si. Purtroppo ci si scontra con il mondo dei produttori che non è omogeneo. Ci sono produttori attenti al rilascio di firmware sempre migliori e non buggati. Altri un po' meno. Conviene sempre informarsi nella community sui pregi e difetti anche delle ultime release. Questo perchè vale anche l'altro detto popolare "fin che la barca va, lasciala andare": ossia, mai metter mano ad una cosa che funziona (se non si hanno nuove esigenze, ovviamente).
![]() |
![]() |
![]() |
#15140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.