|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Che non eroga corrente sufficiente.
Prova un nuovo alimentatore da 1.5A. I condensatori nuovi sono LOW ESR 105C?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14568
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14582 L'alimentatore deve avere altre caratteristiche? Come si chiama ad esempio lo spinotto? ![]()
![]() |
#14703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
1A sono + che sufficienti non sta li il problema
sono capitati degli ali Netgear a cui è andato K.O l'elettrolitico di livellamento (se parliamo del modello a trasformatore , quello pesante e voluminoso) misura la tensione di alimentazione a router acceso , se sta sotto i 13V cambialo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14704 |
Senior Member
|
Si esatto ho il trasformatore quello grosso e pesante, è un'arma praticamente
![]() Onde evitare di fare danni fra quali punti devo controllare la tensione? Devo aprire il netegar immagino?
![]() |
#14705 |
Senior Member
|
si , a router acceso e wifi in funzione , metti i puntali tra un punto di massa qualsiasi (anche il connettore antenna va bene) e il centrale dello spinotto di alimentazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14706 |
Senior Member
|
![]() |
#14707 |
Senior Member
|
ya ya
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14708 |
Senior Member
|
Ciò dovrei farlo quando il wifi non funziona oppure è indifferente secondo te?
![]() |
#14709 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Porte LAN si bloccano!
Ciao,
ho da qualche giorno un problema strano con il DG834GT, sia con il firmware DGTeam ultima versione 1018, che con la 1014, prima mai avuto. Dopo un po' di tempo che il router è acceso (mediamente 1 giorno) le porte LAN smettono di funzionare. Le luci rimangono accese ma sia il pc che la nas collegata non vanno in rete e non si vedono, mentre le periferiche connesse in wifi (portatile, smartphone android e tv) funzionano bene, si vedono tra loro e vanno in internet. Naturalmente non vedono le periferiche collegate col cavo. L'unica soluzione è riavviare il router. è come se si impallasse la parte switch. Cosa potrebbe essere? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14710 |
Senior Member
|
Problema arcinoto e più volte indicato nel thread.
Condensatori interni esauiti e/o alimentatore cotto. Cerca condensatori nel thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14711 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nel thread dei consigli per l'acquisto di un nuovo modem-router chiedevo per un nuovo apparecchio che mi permettesse di accendere e spegnere il wi-fi alla bisogna.
Bovirus che mi ha gentilmente risposto, mi ha proposto di farlo con il mio attuale Netgear ma con uno script. Visto che lì sono OT, posto qui la richiesta per capire come farlo. Aggiungo anche una domanda. I modello DG834GTIT ha uno switch 10/100, ma io vorrei utilizzare la rete gigabit. Per questo motivo l'altra richiesta per un nuovo modem-router era quella di passare ad uno switch gigabit. Mi chiedo però cosa succede a livello di prestazioni se utilizzo il Netgear insieme ad uno switch gigabit separato a cui collegare tutte le periferiche. Dato che il DG834GTIT gestisce gli indirizzi IP, si ha un decadimento delle prestazioni rispetto all'utilizzo di uno switch gigabit integrato? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14712 |
Senior Member
|
Script Wifi ON/OFF (by 1onexx)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=474 Il chipset è Broadcomm uguale a quellod el GT. Prova se funge. Altrimenti adattiamo lo script.
![]() |
![]() |
![]() |
#14713 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve ragazzi ho una domanda che non è contemplata nelle faq
posso usare questo router in bridge half o full come soluzione temporeana accoppiato ad 1 altro router ( wndr3700) che fa tutto il resto? mi serve solo che il DG faccia da modem e basta, tutto il resto voglio demandarlo all'altro router. è possibile? se si quali sono i parametri da impostare? grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14715 | |
Senior Member
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14716 |
Senior Member
|
Devo andare a recuperare il mio script. Mo lo cerco....
![]() |
![]() |
![]() |
#14717 |
Senior Member
|
Non ho ancora testato lo script, ma il problema che già intuivo è che funziona tranquillamente per spegnere il wi-fi, ma ovviamente non funziona per accenderlo se non c'è un dispositivo collegato via LAN (cosa che in alcune circostanze potrei anche non avere).
Riguardo alla domanda dell'uso dello switch gigabit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14718 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
negli ultimi mesi mi capita a volte (2-3 al mese tipo) questo: il router perde il segnale adsl ed inizia a riavviarsi da solo quindi mi tocca tenerlo spento per 4-5 minuti altrimenti continua a riavviarsi all'infinito mentre cerca di riprendere il segnale, sembra che una volta raffreddato riparta tranquillamente, condensatori?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14719 |
Senior Member
|
La foto non è sufficienetemente chiara.
Verifica se la parte superiroi dei condensatori è gonfia. Nel dubbio cambiali comunque. Prova con un altro alimentatore da 12V 1.5A.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 14-09-2011 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14720 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
due sono sicuramente da cambiare, però non sono i due che ho sostituito io, l'adsl se mi hanno detto giusto è quello da 100uF tutto a destra, la lan è un 1000uF in basso a sinistra
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.