|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
lo so lo so che è gia stato detto,...ma volevo confermare che la wireless è davvero una bomba con il fw 1.01.32
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è l'unico che si riesce ad usare in modalità g
ad esempio in modalità 108 sono meglio dicono gli ultimi anche se mi riservo poi una prova in compenso in g hanno latenze assurde ma.. ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io non riesco mai ad andare oltre i 39 MBPS stando abitualmente sugli 11/18
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Trento
|
Blocco siti
Possiedo da poco il gd834gt. Vorrei limitare l'accesso ad alcuni siti, ho inserito in Settings, Blocca siti "Sempre", ho aggiunto la parola chiave del sito. Ma questo sito non viene bloccato, uso il Firmware 1.02.09. Ho cercato il link per la V1.01.32 ma non vanno. http://www.aidanjpadden.clara.net/ne...T_V1.01.32.zip
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
raga ho un problema abbastanza serio che potrebbe dipendere dal router DG834G.
Per favore LEGGETE QUI (non riscrivo tutto xkè non sono sicuro al 100% che dipenda da quello). Non l'ha mai fatto da quando l'ho preso (Natale)...se è il router non so proprio da cosa possa dipendere ![]()
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di FreeMan : 10-09-2007 alle 23:55. Motivo: crossposting |
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
avevo un bel router cinese che andava benissimo. dopo 3 anni si è rotto. a sentire tutti...ho preso il netgear. ovviamente, non contento, ho speso un botto per il GT (100 euro). adesso vivo col terrore addosso. ogni tanto mi arrivano le telefonate di mia moglie che mi bestemmia perchè il "fighissimo" netgear, quando pare a lui, disconnette l'imac e bisogna resettarlo 30 volte prima di ristabilire la connessione. è normale? ho l'ultimo firmware (09).
![]() |
![]() |
#1427 |
Senior Member
|
ragazzi...
ma non leggete mai niente, neanche una pagina / due indietro.. abbiamo detto e ripetuto che il blocco dei siti sul 1.02.09 NON FUNZIONA (indaghero' sulla cosa ma secondo me è l'ennesima cialtronata dei firmwaristi netgear) abbiamo altresi' detto che con il 1.02.09 il wireless va bene ma solo se si è a 108 con periferiche a 108 e segnale stabile, altrimenti si ha si' un segnale più potente ma una lag a volte ESAGERATA che probabilmente causa le disconnessioni sul mac che evidentemente ha driver wifi particolarmente sensibili ![]() e i link in prima pagina FUNZIONANO ed è a quelli che dovete far riferimento (tra l'altro ci sono + mirrors una coperturra cosi' non ce l'ha il sito netgear stesso, figuriamoci...) free... editami il post del resoconto del 1.01.32 e CANCELLA il link che c'e' dentro va.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 10-09-2007 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Steve una domanda , come posso fare qualche prova di lag WiFi? o meglio tu come le conduci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
|
lo speed sense del mulo è già un buon indice
setti upload dinamico speed sense per le mod che lo hanno (ma anche quello predefinito) li in basso a ds vedrai la lag sulla quale il mulo si basa per regolare l'upload se questi traballa come accadeva su 1.02.09 vedrai i valori passare da 7 a 450 ms cosi' a caso e l'upload abbassarsi di conseguenza ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Nota: vabè mi sono rassegnato, dopo mesi di test, non c'è più niente da fare!! Questo router tanto amato in questo thread, con qualsiasi firmware, quando il margine rumore in downstream va sotto i 6db, non sa più come ripigliarsi! non si può far altro che riavviare!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
|
disconnette il mac via cavo ???
![]() il cavo è attaccato bene si' ?
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() cmq non è il router >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Router Dg834gt e Fastweb
Ragazzi vi posso chiedere una cosa? Io sto per passare da WInd a Fastweb e mi hanno detto che possono essere collegati solo 3 apparecchi...
Ma che voi sappiate si intende solo 3 apparecchi x volta? VI spiego la mia situazione... io avrei diversi apparecchi che si connettono ad internet non necessariamente insieme e a questo punto vorrei capire se posso attaccarli sempre oppure ho qualke limitazione... Nel caso avessi qualke limitazione, adesso con Wind ho un router WIFI Netgear dg834gt. Potrei configurarlo con Fastweb affinche' mi permetta di riconoscere le varie periferiche? (3 Pc,1 Ps3, 1 Xbo360 e Palmare).. Aspetto vostre notizie! Ho sentito anche parlare di un linksys wrt54gl... mi sapete dire qualkosa?? E' difficile da configurare? Andrebbe bene x collegare piu' di 3 indirizzi ip a fastweb??? Aiutatemi xke da questo potrebbe dipendere il passaggio a fastweb o meno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ci sono passato anche io ,è spiegato in prima pagina e poi bastava cercare per approfondimenti
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post18435346 Ultima modifica di Paky : 11-09-2007 alle 06:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
|
Quote:
firmware?
![]() |
![]() |
#1438 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
Rete fastweb | Hag | Router |_________ ||||||||||| apparecchi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Disconnessioni Dg834gt e libero
Ciao a tutti,
ho un pproblema con il router e la connessione di libero a 4 mb, ho da poco comprato il suddetto modem ma la connessione adsl si sgancia ogni 5 minuti, oper questo mi è fastidiosissimo navigare e sopratutto è impossibile giocare online con la ps3. Il modem per di piu' non si ricollega subito e a volte quando ce la fa rimane accesa la spia della connessione adsl (la I) ma sembra che il dhcp non distribuisca gli indirizzi alle macchine attaccate al router. Ho il pc collegato con il cavo e la ps3 via wireless. Ne ho provate di ogni, staccando addirittura il forno a microonde dalla corrente ma nulla. Potrebbe essere libero, ho provato vari firmware tranne il 1.01.32 che devo andcora testare (ho trovato il link adesso) oppure devo farmi cambiare il router? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.