|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Mauro non è per scortesia , ma i PVT servono ad altro , per le discussioni tecniche c'è il forum
la tua esperienza , le tue domande posso far comodo anche ad altri quelli da mille che vuoi montare sono da 20mm di lunghezza, quindi sempre coricati Ultima modifica di Paky : 19-08-2010 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13162 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
1 compreso
2 compreso ...praticamente non vale la pena ![]() ![]() grazie a , Plus Tard ![]() Edit : del momento ...son andato ... E con grande sorpresa , non fanno + vendita al Banco ![]() ![]() bisogna ordinare o per telefono o per Internet ...dopodichè , spediscono in contrassegno a carico loro si paga al corriere ( solo la merce 3 euro + le S. Spedizione euro 9,60) mi viene a costare 12 euro ![]() ![]() ![]() avevo già fatto i soorrisini e mi ero anche sfregato le manine per solo i 3 euro che dovevo spendere ![]() Mavaff.. terrò come ultima spiagga la Distrelec Ultima modifica di blues 66 : 19-08-2010 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Chiedo...se possibile.
E' possibile creare una piccola guida per modificare l'snr margine con questo router? Magari da linkare in prima pagina? Perchè mi sto informando...e mi sembra molto complicato! ps: soprattutto poi si può sempre tornare come prima o si rischia di incasinare tutto? Per capire quello che si varia...poi se si mette un altro router viene cancellato o rimane ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13165 |
Senior Member
|
Hai ragione come sempre però su questo passaggio della prima pagina :
Ho sentito che con questo router si puo' in qualche modo "scegliere" l'SNR, cioe' fargli agganciare l'agganciabile anche con valori inferiori, al fine di guadagnare qualcosa come attainable rate, per esempio: come devo fare ? Si ricordi comunque che si ottengono riscontri pratici significativi solo per valori elevati della portante, in particolare su connessioni ADSL2/2+. Quindi io che aggancio solo 1,6Mega e non sono su adsl2/2 è meglio che lasci stare giusto? Non avrei riscontri significativi? ![]() Porca paletta...sognavo già i 2,5-3.5 Mega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13166 |
Senior Member
|
con 1,6Mega c'è qualche bel disastro in corso
ridurre l'SNR non so a quanto possa servire se non a peggiorare la stabilità per agganciare quanto in +? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13167 | |
Senior Member
|
Quote:
Era un tentativo...visto che i tecnici telecom continuano a dirmi che il massimo che posso aggianciare è quello. Se non ci sono "giunzioni" loro fanno fatica a controllare se ci sono dispersioni...in centrale non ci sono dispersioni...parole del tecnico. Quando mio cugino a 10 metri da me viaggia a 3,8Mega stabili...mah secondo me mi danno poco segnale loro dalla centrale. Secondo voi io ho un cavo telefonico che passa sotto il giardino e va in soffitta...sarà lungo in totale 30 metri più di quello di mio cugino; è tale da giustificare una simile dispersione? E poi non credo che anche chiedendo me lo cambino... Morale della favola...ho le ali tarpate! ![]() ps: portando lo snr da 12 a 6 secondo te arrivo a 3,5Mega? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13168 |
Senior Member
|
prova no , tanto mica scoppia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Paky hai pm.
Ciao!
![]() |
![]() |
#13170 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
ho riscontrato delle pessime performance utilizzando l'iphone in wifi, anche tenendono a 20cm la velocità del collegamento è molto altalenante ed a volte si blocca per qualche secondo, mentre il download da pc procede fluido senza intoppi
cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Cambiare "admin".
Ciao è possibile cambiare il nome utente in fase di accesso?
L'ho fatto per la psw e vorrei cambiare anche quello. Grazie.
![]() |
#13172 |
Senior Member
|
se usi il dgteam c'è l'apposito menu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13173 |
Senior Member
|
Buongiorno Packy, ma è l'unica soluzione?
Sai installare un programma per usarlo una sola volta per cambiare l'admin..... Comunque ho visionato in questo momento il sito, ci sono varie versioni da scaricare, io dovrei scaricare quella per il GT!? Cos'altro si può fare con il DGTEAM?
![]() |
#13174 |
Senior Member
|
buongiorno a te
che versione di firmware hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13175 |
Senior Member
|
Ehm... aspetta un po' come si fa a vedere la versione firmware?.?.?.?
![]() ![]() V1.02.13 Con questo firmware, la posizione verticale e l'UPS ho avuto nell'itero arco di utilizzo del GT 5 o 6 blocchi al max, risolti semplicemente staccando l'alimentazione (spinotto dietro) per un minuto circa, con questo firmware sono altrettanto sicuro?
![]() |
#13176 |
Senior Member
|
io non ho avuto problemi
solo una cosa hai un pc con XP in casa? se si l'ultimo DGteam (quello per GT) lo devi installare tramite recovery utility (cerca in prima pagina , c'è il link al tool con procedura) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13177 | |
Senior Member
|
Quote:
Il link al tool con procedura è alla prima pagina di questo tread?
![]() |
![]() |
#13178 |
Senior Member
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13179 |
Senior Member
|
Scusami per la mia incompetenza ma non l'ho trovato.
Potersti linkarmelo? Grazie.
![]() |
#13180 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ rastakhan dobvrebbe essere questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...42&postcount=2
@ Paki ...Aggiornamento Condensatori ![]() ![]() ![]() Comunque ho provato a vedere anche su mobo vecchie ...se trovavo qualkosa niente . Pazienza aspettiamo lunedì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.