Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 17:03   #7761
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
@Hack3rAttack

ripeti tutte le prove staccando telefoni\filtri e collegando il router direttamente alla presa(direttamente significa senza filtro)

potrebbe essere un problema impulsivo, difetto di qualche filtro e\o telefono
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 17:24   #7762
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Che stress....ti funziona o no il router? Stop...consigliano di fare la prima configurazione via cavo solo perchè è più sicuro il collegamento...se perdi il segnale WiFi in fase di installazione va tutto a quel paese, idem per l'alimentazione, se salta durante un flash del firmware addio router. Alcuni possono essere configurati solo via cavo perchè di default l'ap è spento, ma se è acceso sin da subito si può configurare il tutto anche da li.

se nessuno mi risponde sono costretto a rifare la domanda...no??grazie però sii più paziente!
grazie a therinai!!!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 17:32   #7763
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da mmpavane Guarda i messaggi
Scusa non ho capito.
Non posso creare una rete tra due pc in due abitazioni distinte??
Non parlo di internet, ma di scambio dati
Rimane che per attraversare il suolo pubblico ci vuole l'autorizzazione ministeriale.
Leggi qui e chiudiamo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263329
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 17:39   #7764
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
@Hack3rAttack

ripeti tutte le prove staccando telefoni\filtri e collegando il router direttamente alla presa(direttamente significa senza filtro)

potrebbe essere un problema impulsivo, difetto di qualche filtro e\o telefono
Ok provo tra poco.
Cmq la presa principale del router è di quelle a muro bianche nuove, senza un filtro non so se mi spiego
Praticamente esce solo il plug da attaccare al router.
Old 11-08-2008, 17:46   #7765
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ok provo tra poco.
Cmq la presa principale del router è di quelle a muro bianche nuove, senza un filtro non so se mi spiego
Praticamente esce solo il plug da attaccare al router.
si chiaro, occhio che le nuove prese RJ11 con marchio Telecon hanno il jumperino all'interno, fanno questi scherzi

se riscontri ancora problemi direi di continuare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=704714

altrimenti andiamo OT
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 22:34   #7766
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Qualcunos a perchè.... ogni volta che provo a entrare nella config del router, inserendo in firefox 192.168.0.1 quando mi appare la schermata di inserimento username e password, nonostante io flaggo sempre di salvarle, lui non le salva... dubito dipenda da firefox...
Old 12-08-2008, 10:00   #7767
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
HELP

Ragazzi un consiglio: vorrei acquistare una bella chiavetta wifi da abbinare a questo fantastico router. Comprai in passato quella della netgear ma nn mi ha molto entusiasmato per capacità di ricezione e gestione del programma.

Chiedo quindi a voi esperti qualke consiglio.

Tnx
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 17:12   #7768
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
ciao raga
ho un problema col segnale.
Ho un sony vaio e se mi posiziono al piano inferiore ad una distanza di 20 metri in diagonale, ho problemi nella ricezione del segnale e il vaio non si connette ad internet. Il modem lo tengo sul case del pc vicino al balcone e il vaio lo vorrei utilizzare al piano inferiore, sempre sul balcone dallo stesso lato, ma il segnale non me lo consente.
In linea d'aria, che poi potremmo dire che è all'aperto, non ci sono segnali che potrebero creare interferenze, ne microonde, ne cordless, forse la parabola satellitare ma nn penso nemmeno interferisca. Non penso nemmeno che sia il ripetitore della Tìm perche de quella postazione riesco a ricevere il segnale di una linea adsl alice di qualche palazzo vicino.

cosa posso fare?esistono delle impostazioni per aumentare il segnale del modem?
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 17:44   #7769
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
devi cambiare posizione al DG834gt oppure provare a cambiare canale
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 14:12   #7770
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da morischo Guarda i messaggi
se nessuno mi risponde sono costretto a rifare la domanda...no??grazie però sii più paziente!
grazie a therinai!!!
Tranky, era in tono amichevole, non un attacco .

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Qualcunos a perchè.... ogni volta che provo a entrare nella config del router, inserendo in firefox 192.168.0.1 quando mi appare la schermata di inserimento username e password, nonostante io flaggo sempre di salvarle, lui non le salva... dubito dipenda da firefox...
Controlla l'impostazione di protezione di FF, magari alla chiusura hai la cancellazione automatica di Cookies, Password, ecc...a me la tiene senza problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Ragazzi un consiglio: vorrei acquistare una bella chiavetta wifi da abbinare a questo fantastico router. Comprai in passato quella della netgear ma nn mi ha molto entusiasmato per capacità di ricezione e gestione del programma.

Chiedo quindi a voi esperti qualke consiglio.

Tnx
Meglio una PCI per un pc desktop o una PCMCIA per un portatile, le chiavette USB è meglio evitarle proprio per i problemi che hai elencato tu.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 14:42   #7771
Robbysca976
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Meglio una PCI per un pc desktop o una PCMCIA per un portatile, le chiavette USB è meglio evitarle proprio per i problemi che hai elencato tu.
Ok per la PCI ma di che marca, modello? Sempre Netgear?
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Old 13-08-2008, 16:52   #7772
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Ok per la PCI ma di che marca, modello? Sempre Netgear?
per quanto riguarda i ricevitori preferisco d-link
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 17:51   #7773
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Concordo:
PCMCIA: D-Link DWL-G650

PCI: D-Link DWL-G520
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 17:53   #7774
Robbysca976
Senior Member

Ok grazie...

Prenderò D-link allora...
Old 14-08-2008, 10:23   #7775
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Nelle faq in prima pagina, dove si risponde alla domanda "Come posso attivare il DNS dinamico?", si intende che la funzione messa a disposizione dal router sostituisce l'utilizzo del programma DynDNS Update Clients, giusto?
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 10:58   #7776
GrantMills
Senior Member

L'Avatar di GrantMills

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
Ciao a tutti,
vorrei segnalare un "piccolo" baco nell'ultima versione ufficiale del firmware (la .14): ho una sola regola per il traffico in uscita, fatta per bloccare l'accesso ad internet per un solo ip, ma con l'ultimo fw tale regola viene ignorata ed il pc naviga tranquillamente (anche dopo un reset la situazione è rimasta invariata). ripristinando il fw .13 tutto è tornato a funzionare regolarmente come sempre.

ciao!
Old 14-08-2008, 11:13   #7777
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
si intende che la funzione messa a disposizione dal router sostituisce l'utilizzo del programma DynDNS Update Clients, giusto?
gia

Quote:
Originariamente inviato da GrantMills Guarda i messaggi
ho una sola regola per il traffico in uscita, fatta per bloccare l'accesso ad internet per un solo ip,
posta la regola
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 12:10   #7778
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
ciao raga
ho un problema col segnale.
Ho un sony vaio e se mi posiziono al piano inferiore ad una distanza di 20 metri in diagonale, ho problemi nella ricezione del segnale e il vaio non si connette ad internet. Il modem lo tengo sul case del pc vicino al balcone e il vaio lo vorrei utilizzare al piano inferiore, sempre sul balcone dallo stesso lato, ma il segnale non me lo consente.
In linea d'aria, che poi potremmo dire che è all'aperto, non ci sono segnali che potrebero creare interferenze, ne microonde, ne cordless, forse la parabola satellitare ma nn penso nemmeno interferisca. Non penso nemmeno che sia il ripetitore della Tìm perche de quella postazione riesco a ricevere il segnale di una linea adsl alice di qualche palazzo vicino.

cosa posso fare?esistono delle impostazioni per aumentare il segnale del modem?
up
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 12:36   #7779
GrantMills
Senior Member

L'Avatar di GrantMills

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
posta la regola
eccola, molto semplice...

non ho provato a vedere se con i singoli protocolli funziona, ho trovato più veloce tornare al vecchio fw

ciao!
Old 14-08-2008, 18:54   #7780
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
up
in linea d'aria quanti metri potrebbero esserci tra router e portatile? Che ricevitore monta il vaio?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian