Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 00:00   #6401
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da LiNk! Guarda i messaggi
raga ma sto router da quanti anni è in commercio?! possibile che non scenda dai 100 euro? sono mesi che monitorizzo la situazione e il prezzo è rimasto invariato...
sapete se son previsti nuovi modelli/aggiornamenti a breve?
non vorrei comprarlo e poi vederne uno nuovo il giorno successivo...
On line lo si trova dagli 88 euro...prendendolo dall'Inghilterra sul noto sito di aste costa veramente poco...
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:28   #6402
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
e***.co.uk? non si rischiano problemi con la garanzia acquistandolo in inghilterra?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:38   #6403
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
e***.co.uk? non si rischiano problemi con la garanzia acquistandolo in inghilterra?
in inghilterra per pagarlo poco (uno nuovo sky se vai bene lo prendi per 40€ spedito) devi prnedere la versione sky e modificarla (roba di pochi minuti), altrimenti i prezzi delle versioni "originali" anche usate non sono dissimili dall'italia (e non credo hai garanzia in entrambi i casi)
Old 09-04-2008, 14:05   #6404
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

capisco...grazie x la dritta

ps: non ci sono rumors di nessun tipo su possibili nuove versioni in uscita entro breve?
Old 09-04-2008, 14:09   #6405
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
E' possibile che per qualche ragione strana il router vada massimo a 4 mega anche se ho Alice 7.. tecnicamente parlando?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:13   #6406
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
capisco...grazie x la dritta

ps: non ci sono rumors di nessun tipo su possibili nuove versioni in uscita entro breve?
mi sembra c'è la versione draft n (ma cmq se non vuoi spendere per il gt, ogni modello migliore costerà ancora di più), cmq prenderlo sky dall'uk è una soluzione molto valida costa poco e rende tanto, ciao
Old 09-04-2008, 17:15   #6407
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Non lo prendere il GT, ormai è un modello vecchio.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:55   #6408
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
e cosa prende? quel capolavoro del draft n?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:28   #6409
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
e cosa prende? quel capolavoro del draft n?
Può sempre cambiare marca, mica deve prendere per forza un netgear.
Old 09-04-2008, 19:45   #6410
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Stanno uscendo buoni modelli con switch gigabit integrato.
Comunque prima di comprare, io aspettarei questa benedetta specifica n definitiva.
Prendere un draft ora è comunque un po' un rischio.

Nessuno mi sa aiutare sul significato del "Max (Kbps) 3776/1004 (Down/Up)"?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 21:29   #6411
treffy710
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
ciao ragazzi e complimenti per il lavoro svolto. grazie alla vostra discussione sono riuscito a variare nel 834gt --snr via telnet . dopo diverse prove ho trovato una condizione stabile della linea ...tra portante e snr in modo da avere una linea veloce e stabile. ho letto che in teoria si possono salvare i comandi telnet in modo che allo spegnimento non si perdono le impostazioni. come devo fare se qualcuno mi puo' aiutare? grazie
ps. ho letto molte pagine ma non ho trovato la procedura
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 21:45   #6412
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
ti consiglio il firmware DGteam , eviti pericolose manovre
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 22:55   #6413
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da treffy710 Guarda i messaggi
ciao ragazzi e complimenti per il lavoro svolto. grazie alla vostra discussione sono riuscito a variare nel 834gt --snr via telnet . dopo diverse prove ho trovato una condizione stabile della linea ...tra portante e snr in modo da avere una linea veloce e stabile. ho letto che in teoria si possono salvare i comandi telnet in modo che allo spegnimento non si perdono le impostazioni. come devo fare se qualcuno mi puo' aiutare? grazie
ps. ho letto molte pagine ma non ho trovato la procedura
Immagino tu le abbia lette tutte tranne quella dove c'è scritto...LA PRIMA!
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 09:10   #6414
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
AGGIORNAMENTO AL MIO PROBLEMA

Come consigliatomi, dopo l'hard reset il problema pare essere sparito...

Solo che adesso mi trovo il firmware 1.02.14.. Che fare?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 10:22   #6415
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Se non rilevi problemi...tienilo...altrimenti puoi tranquillamente fare il downgrade a qualsiasi firmware reputi migliore (ovviamente, come sempre caldeggiamo, il 1.01.32)
Old 10-04-2008, 10:42   #6416
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Se non rilevi problemi...tienilo...altrimenti puoi tranquillamente fare il downgrade a qualsiasi firmware reputi migliore (ovviamente, come sempre caldeggiamo, il 1.01.32)
Io avevo questo E infatti non volevo lasciarlo.. Solo che poi ho chiamato anche l'assistenza Netgear e mi hanno detto "ma è vecchissimooooo "..

Io glielo volevo spiegare che forse era il migliore però poi avrebbero trovato questa scusa per pararsi il . Loro dicono che il più stabile è il 1.02.09.. Valli a capire

ENNESIMO AGGIORNAMENTO: la cosa non si è risolta completamente... praticamente adesso accade che tipo la connessione vada in standby per 2-3 secondi.. Del tipo se scelgo di andare su un sito per 2-3 secondi esce scritto nel browser "attesa di www.google.it" (esempio) e poi cominci a atrasferire appunto dopo questo tot di tempo... Che devo fare?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat

Ultima modifica di Qwertid : 10-04-2008 alle 12:29.
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 12:53   #6417
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Io avevo questo E infatti non volevo lasciarlo.. Solo che poi ho chiamato anche l'assistenza Netgear e mi hanno detto "ma è vecchissimooooo "..
Hanno ragione...ma vagli a spiegare che da allora i miglioramenti sono stati mediocri...
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Io glielo volevo spiegare che forse era il migliore però poi avrebbero trovato questa scusa per pararsi il . Loro dicono che il più stabile è il 1.02.09.. Valli a capire
Il 1.02.09 non è malvagio. Come puoi vedere anche in prima pagina...

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
ENNESIMO AGGIORNAMENTO: la cosa non si è risolta completamente... praticamente adesso accade che tipo la connessione vada in standby per 2-3 secondi.. Del tipo se scelgo di andare su un sito per 2-3 secondi esce scritto nel browser "attesa di www.google.it" (esempio) e poi cominci a atrasferire appunto dopo questo tot di tempo... Che devo fare?
Questo sembra più un problema di reattività dei DNS che non un problema del router. Fa una ricerca con DNS o OpenDNS anche in questo stesso thread. Se ne è già parlato (seppure sia un argomento OT).
Old 10-04-2008, 13:07   #6418
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
Ho un problema col router in oggetto.
Mi sono iscritto a www.dyndns.com e ho settato il router con l'hostname(ci va http:// davanti?),user e pass di dyndns.
Il fatto è che al cambio dell'ip dinamico il router non aggiorna l'ip su www.dyndns.com : da che può dipendere?
Ho l'ultimo firmware installato.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22
Galotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 13:23   #6419
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non lo prendere il GT, ormai è un modello vecchio.
quindi mi consigliate di stare alla finestra ancora per un po', in attesa della certificazione N, o di orientarmi su un'altra marca??
ps: qualcuno di voi lo ha acquistato dal regno unito?
Old 10-04-2008, 13:42   #6420
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
quindi mi consigliate di stare alla finestra ancora per un po', in attesa della certificazione N, o di orientarmi su un'altra marca??
ps: qualcuno di voi lo ha acquistato dal regno unito?
Io dico di lascir perdere la certificazione N per adesso. Il draft non lo prenderei nemmeno in considerazione e aspettare la ratificazione finale non è un'opzione perchè nessuno sa quando sarà definitiva e correresti il rischio che il router non te lo compri piu'.
Non dico di cambiare marca ma di prenderne uno recente. Per esempio, sempre della Netgear adesso ci sono dei modelli che supportano OpenFirmware....
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian