Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2008, 17:02   #6221
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
in alto a destra , clicchi "cerca nella discussione" e scrivi PCI
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 17:08   #6222
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
in alto a destra , clicchi "cerca nella discussione" e scrivi PCI
Sempre veloce
Ah, già che ci sono, noterei dei miglioramenti in termini di velocità disattivando il NAT?
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 17:11   #6223
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

velocità di cosa?
Old 27-03-2008, 17:20   #6224
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
velocità di cosa?
Download, e conseguentemente di navigazione.
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 17:43   #6225
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

naaa, nulla di tangibile

come spiegato in prima pagina sul trasferimento file tra pc recuperi qualcosa disattivando la cifratura wifi
Old 27-03-2008, 18:28   #6226
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Salve ragazzi, una piccola curiosità...

Ho appena collegato una Xbox 360 a questo gioiellino; la console rileva automaticamente tutte le impostazioni e riceve l'indirizzo IP dal router. Se vado però nella pagina "Periferiche Collegate" nel menù del router non mi visualizza l'X360 che viene invece visualizzato nella pagina UPnP (viene visualizzata un'unica periferica con l'indirizzo IP che ho visto essere assegnato alla console e la relativa porta aperta per quella periferica).

Ipotizzo la cosa sia normale (o no? ) ma potreste spiegarmi la differenza tra le periferiche visualizzate nel menù "Periferiche Collegate" e quelle visualizzate in "UPnP"?
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:59   #6227
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi

Ho appena collegato una Xbox 360 a questo gioiellino; la console rileva automaticamente tutte le impostazioni e riceve l'indirizzo IP dal router. Se vado però nella pagina "Periferiche Collegate" nel menù del router non mi visualizza l'X360 che viene invece visualizzato nella pagina UPnP (viene visualizzata un'unica periferica con l'indirizzo IP che ho visto essere assegnato alla console e la relativa porta aperta per quella periferica).

Ipotizzo la cosa sia normale (o no? ) ma potreste spiegarmi la differenza tra le periferiche visualizzate nel menù "Periferiche Collegate" e quelle visualizzate in "UPnP"?
Succede anche a me...ogni tanto non mi vede nemmeno il portatile connesso in WiFi...solo le periferiche connesse via cavo compaiono sempre nell'elenco delle "Periferiche connesse"...mentre nella tabella dell'UPnP si vede anche l'indirizzo del portatile con le porte usate per questo protocollo...funziona tutto benissimo, sia il pc collegato via cavo, sia il portatile in WiFi sia il palmare sempre in WiFi...però è strano...
Uso il firmware DGTeam 1.02.09.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 19:01   #6228
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

La diffenza è che in UPnP non ti visualizza le periferiche collegate ma solo le porte aperte da questo sistema e da un'eventuale dispositivo. Ma la console naviga?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 00:20   #6229
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
La diffenza è che in UPnP non ti visualizza le periferiche collegate ma solo le porte aperte da questo sistema e da un'eventuale dispositivo. Ma la console naviga?
Eh, purtroppo non so ancora dirtelo L'adsl è appena arrivata nella mia zona quindi sto facendo tutte le connessioni del caso. Il router l'ho ordinato da internet e mi è arrivato alla velocità della luce mentre devo ancora installare lo splitter che mi consenta di navigare in internet (ho una centralina telefonica). Nel frattempo ho deciso di impostare tutta la rete e così mi sono trovato di fronte a questa curiosità.

Comunque ripeto, quando accendo la console si accende normalmente il led della porta ethernet del router alla quale ho collegato l'Xbox, alla console viene assegnato un ip (che mi viene mostrato nella schermata di configurazione della console stessa) e lo stesso ip mi appare nella pagina UPnP di configurazione del router. L'unica cosa è che non mi compare tra le periferiche collegate. Nessuno di voi ha una Xbox 360 per vedere come reagisce il router?

P.S: tra l'altro nella pagina UPnP compare solo l'ip della console. Gli ip dei portatili non compaiono perchè non è attiva alcuna applicazione che mi richieda l'apertura di porte addizionali?
Old 28-03-2008, 00:26   #6230
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Eh, purtroppo non so ancora dirtelo L'adsl è appena arrivata nella mia zona quindi sto facendo tutte le connessioni del caso. Il router l'ho ordinato da internet e mi è arrivato alla velocità della luce mentre devo ancora installare lo splitter che mi consenta di navigare in internet (ho una centralina telefonica). Nel frattempo ho deciso di impostare tutta la rete e così mi sono trovato di fronte a questa curiosità.

Comunque ripeto, quando accendo la console si accende normalmente il led della porta ethernet del router alla quale ho collegato l'Xbox, alla console viene assegnato un ip (che mi viene mostrato nella schermata di configurazione della console stessa) e lo stesso ip mi appare nella pagina UPnP di configurazione del router. L'unica cosa è che non mi compare tra le periferiche collegate. Nessuno di voi ha una Xbox 360 per vedere come reagisce il router?
Non vorrei dirti una cagata, ma le periferiche collegate sono tali quando sono in grado di navigare, o meglio quando il router ha la "i" accesa..
Se il router non è connesso e stabilizzato, come può esserlo una periferica?

Quote:
P.S: tra l'altro nella pagina UPnP compare solo l'ip della console. Gli ip dei portatili non compaiono perchè non è attiva alcuna applicazione che mi richieda l'apertura di porte addizionali?
Esattamente. Li compaiono solo le porte aperte da determinati applicativi su una determinata periferica.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 00:45   #6231
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Capito, beh dai a questo punto aspetto di avere tutte le connessioni sistemate e funzionanti e poi riprovo a vedere cosa mi mostra il router.
Old 28-03-2008, 10:15   #6232
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Ciao ragazzi, qualcuno mi può dire al volo quali sono i vantaggi principali nel prendere un router come questo (o altri) rispetto a prodotti che costano la metà e che si trovano spesso nelle catene di negozi (es. Sitecom, ecc.)?
grazie
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 10:35   #6233
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

in che senso non ti visualizza la console?
a me pare che dava 'unknown' e l'indirizzo ip
poi con la prenotazione indirizzi ho fissato quello per la 360 e aggiornato il nome dispositivo
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:46   #6234
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ho preso il gt dalla baia brandizzato sky, quale versione di firmware di base mi consigliate di mettere quando mi arriva?
Old 28-03-2008, 11:59   #6235
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Sto trasferendo una iso da 700Mb da un pc fisso con xp, collegato via cavo al router, e il note collegato via wireless allo stesso (con vista).
E' normale che la velocità sia su 1/1.1 MB/sec??
A me sembra un pò lentuccia

Ah, collegamento effettuato via 54Mbps, non 108Mbps.
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 15:45   #6236
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
in che senso non ti visualizza la console?
a me pare che dava 'unknown' e l'indirizzo ip
poi con la prenotazione indirizzi ho fissato quello per la 360 e aggiornato il nome dispositivo
Mh, no, a me non la visualizza e, ripeto, è un po' strano perchè non appena collego il cavo di rete la console ottiene immediatamente l'indirizzo IP (192.168.0.4).

Ho provato a fare un ping ma non me ne ritorna in dietro nessuno.

Nelle impostazioni di rete della console è impostato:
Impostazioni di Rete>Impostazioni di Base --> tutto in automatico
Impostazioni di Rete>Ulteriori Informazioni --> tutte le voci sono su Non Impostato.

Ma, per curiosità, tu che fw hai e che connessioni usi? Io sono alla versione 1.1.32 e la console è connessa via ethernet.
Old 28-03-2008, 18:26   #6237
fantasy0
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi ho un problema mi sono scordato la password di accesso del router per i settaggi ho un dg834gt sapete come devo fare? grazie in anticipo
fantasy0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 18:30   #6238
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

reset col tasto
Old 28-03-2008, 18:31   #6239
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da Matro Guarda i messaggi
Sto trasferendo una iso da 700Mb da un pc fisso con xp, collegato via cavo al router, e il note collegato via wireless allo stesso (con vista).
E' normale che la velocità sia su 1/1.1 MB/sec??
A me sembra un pò lentuccia

Ah, collegamento effettuato via 54Mbps, non 108Mbps.
lentsa si , ma bisognerebbe sapere se il collegamento wifi ha segnale decente
Old 28-03-2008, 18:31   #6240
fantasy0
Member

Iscritto dal: Jan 2008
dove si trova?
fantasy0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian