Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2008, 23:34   #4281
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
il lo sto testando da stasera , non posso ancora dare giudizi

ha il driver ADSL aggiornato , questa è l'unica cosa certa
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:26   #4282
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Chi ha provato il nuovo firmware?
migliorie?
Old 31-03-2008, 11:47   #4283
mpipo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Aggiornamento firmware e PS3

Ciao ho aggiornato adesso il router con il firmware .37 e finalmente la PS3 mi vede l'UPnP DISPONIBILE!
Tra le novità c'è anche scritto della compatibilità aggiunta della WPA-PSK con la PS3.
Il numero del margine di rumore in upload mi rimane invece sballato.

Adesso la PS3 mi dice invece dopo la verifica di rete "E' possibile che il router utilizzato non supporti i frammenti IP e che la funzionalità di comunicazione di alcuni giochi sia limitata. Per i particolari rivolgersi al frabbricante del router".
Che vuol dire?
mpipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:53   #4284
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Il problema è che in qualsiasi modo configuri il DG834G (con l'ultimo firmware) abilitando il WDS, l'access point trasmette con il router, ma non permette ai client di associarsi al router. I client wifi si possono associare solo al WG602
Up
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 12:45   #4285
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Ed ovviamente aggiornerò anche il mio firmware freedg
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:07   #4286
galahad
Senior Member

L'Avatar di galahad

Iscritto dal: May 2001
Per quello che ho visto hanno ampliato le opzione della GESTIONE REMOTA poi per il resto sembra tutto uguale
galahad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:50   #4287
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd Guarda i messaggi
Ed ovviamente aggiornerò anche il mio firmware freedg
Proprio quello che volevo sentire, non passo proprio dall'originale :P
Avvisami quando sarà disponibile Softwd!
Grazie
Old 31-03-2008, 16:10   #4288
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
aggiornato anche io con il fw.4.01.37,tutto ok,margine in upload sempre sballato,per quello che riguarda la PS3
Quote:
Originariamente inviato da mpipo Guarda i messaggi

Adesso la PS3 mi dice invece dopo la verifica di rete "E' possibile che il router utilizzato non supporti i frammenti IP e che la funzionalità di comunicazione di alcuni giochi sia limitata. Per i particolari rivolgersi al frabbricante del router".
Che vuol dire?
anche a me è uscita questa voce e non so che significhi,però l'UPNP a me è sempre non disponibile(comunque avendo aperto le singole porte necessarie alla PS3 non mi interessa.)
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:01   #4289
KeanUp
Bannato

L'Avatar di KeanUp

Iscritto dal: Dec 2005
[removed]

Ultima modifica di KeanUp : 03-12-2008 alle 01:08.
KeanUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:38   #4290
SoftWd
Senior Member

è solo questione di firmware oramai......nei v4 probabilmente ci sono già queste fix.

Quindi se mi dite ke è tutto ok passo a fare una nuova release del freedg basato su questa version.
Old 31-03-2008, 18:02   #4291
KeanUp
Bannato

L'Avatar di KeanUp

Iscritto dal: Dec 2005
[removed]

Ultima modifica di KeanUp : 03-12-2008 alle 01:08.
KeanUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:30   #4292
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ragazzi per verificare se il guasto al mio router era evidente l'ho smontato e ora lo sto usando aperto, non ho rimesso il coperchio... beh ho visto che i chip della broadcom sono roventi, specie il medio non si riesce a toccarlo per quanto scalda!
Sarà mica il caso di dissiparli?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:37   #4293
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

è normale , anche il GT che è lo stesso Broadcom scalda , basta tenerlo in verticale e smaltisce senza problemi

ah una cosa , mica ti è possibile fare una scansione dell'interno o al limite una foto?
Old 31-03-2008, 20:06   #4294
SoftWd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KeanUp Guarda i messaggi
E' da 3 giorni che lo uso e la Play durante l'utilizzo non si è mai scollegata!
Il riconoscimento dell'UPNP come detto va a meraviglia, insomma tutta un altra cosa..

Secondo me puoi andare tranquillamente con la nuova relase!
ottimo grazie, provvedo domani allora a fare la nuova release......x questo fantastico router magari penso anche ai v2 ke me l'hanno chiesto in molti.
Old 31-03-2008, 20:08   #4295
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

si ma annuncialo di là no
Old 31-03-2008, 20:37   #4296
Excelsaga
Member

L'Avatar di Excelsaga

Iscritto dal: Jul 2006
ma a voi (dopo l'aggiornamento) il led del wireless rimane fissa anche se un apparecchio lo usa in pratica invece di "lampeggiare velocemente come i numeri della lan durante il trasferimento di dati" rimane fissa anche se la wi-fi funziona perfettamente?
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair AX850W|Asus P6X58D-Premium|Intel XEON W3690|Corsair TR3X6G1600C9 2GBx6=12GB |SSD 850 EVO 500GB|WD20EARS 2TBx3=6TB |Asus DRW-24B1ST|MSI 1660Super GamingX|W10 PRO inst. pulita 64bit|Canon PIXMA MG5450 |Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD
Excelsaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:41   #4297
maxmix
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Buongiorno; mi inserisco in questo 3d per chiedere cortesemente consigli: ho un router netgear DG834G e la 7 mega di alice attivata dal 10 marzo ma finora non ne ho mai avuto la possibilità di connettermi ! Fino a due mesi avevo l'adsl con un altro isp con un modem usb, di mia proprietà, poi ho disdettato e sono passato con alice. Sia con il modem usb che con il router, non mi riesce di connettermi ad internet, in nessun modo. Credo di poter dire di aver fatto tutti i tentativi possibili e immaginabili..... Ho provato a connettermi dal mio notebook, ho provato facendomi prestare un altro router da un amico, ho cambiato il firmware del mio netgear, ho messo vari dns e opendns, ho staccato e attaccato, resettato, disinstallato e rinstallato, etc, etc !! Il 187 dice che per loro è tutto ok ! Mi sono venuti a casa dei tecnici che di informatica, parole loro, non ne sapevano nulla !! :dhò: Un altro per telefono, presumo dalla centrale, mi ha dato qualche speranza dicendomi che anche dal suo di computer non riusciva a connettersi; se non risolveva dalla centrale, mi ha accennato che sarebbe venuto a casa mia, ma.......la sera un sms mi avverte che "la riparazione è stata effettuata", ma per me nulla è cambiato !!! Comincio ad averne abbastanza.....che faccio ? Io scriverei una bella raccomandata per disdire tutto, ma poi ?!?!? Grazie a tutti.
maxmix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:54   #4298
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
è normale , anche il GT che è lo stesso Broadcom scalda , basta tenerlo in verticale e smaltisce senza problemi

ah una cosa , mica ti è possibile fare una scansione dell'interno o al limite una foto?
Ho sbagliato tread, io ho il gt
se t'interessa comunque la foto la faccio!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:33   #4299
kini
Member

L'Avatar di kini

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxmix Guarda i messaggi
Buongiorno; mi inserisco in questo 3d per chiedere cortesemente consigli: ho un router netgear DG834G e la 7 mega di alice attivata dal 10 marzo ma finora non ne ho mai avuto la possibilità di connettermi ! Fino a due mesi avevo l'adsl con un altro isp con un modem usb, di mia proprietà, poi ho disdettato e sono passato con alice. Sia con il modem usb che con il router, non mi riesce di connettermi ad internet, in nessun modo. Credo di poter dire di aver fatto tutti i tentativi possibili e immaginabili..... Ho provato a connettermi dal mio notebook, ho provato facendomi prestare un altro router da un amico, ho cambiato il firmware del mio netgear, ho messo vari dns e opendns, ho staccato e attaccato, resettato, disinstallato e rinstallato, etc, etc !! Il 187 dice che per loro è tutto ok ! Mi sono venuti a casa dei tecnici che di informatica, parole loro, non ne sapevano nulla !! :dhò: Un altro per telefono, presumo dalla centrale, mi ha dato qualche speranza dicendomi che anche dal suo di computer non riusciva a connettersi; se non risolveva dalla centrale, mi ha accennato che sarebbe venuto a casa mia, ma.......la sera un sms mi avverte che "la riparazione è stata effettuata", ma per me nulla è cambiato !!! Comincio ad averne abbastanza.....che faccio ? Io scriverei una bella raccomandata per disdire tutto, ma poi ?!?!? Grazie a tutti.
Avevo il tuo stesso problema e router ho risolto in parte passando a 2mega e usando un router siemens e pure dei giorni per prendere la portante ci mette più di 30 minuti,il tutto è incominciato ad inizio febbraio prima era tutto perfetto
kini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 18:17   #4300
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
provato il vuovo firmware .37 tutto apposto ...

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian