Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 16:52   #6181
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
No, se non imposti tu la prenotazione degli indirizzi si andrà in sequenza di connessione...quindi se accendi il portatile e lo colleghi in wifi prima di accendere il pc fisso, senza la prenotazione degli indirizzi sarà il notebook ad avere l'indirizzo .0.2...
Mi spiace contraddirti ma non è quello che accade, appunto ho postato.

Ogni mattina mio fratello accende il portatile prima di me, con il pc fisso collegato via cavo spento dal tasto dietro l'alimentatore(quindi con l'1 della lan spento sul router) e puntualmente ogni mattina al pc di mio fra viene assegnato 0.3.
Poi quando mi collego col fisso a me assegna 0.2 e la prenotazione degli indirizzi non è impostata.

L'unica spiegazione ke sono riuscito a darmi è che il pc di mio fra è collegato via wi-fi

Ultima modifica di Kevin[clod] : 25-03-2008 alle 17:19.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:13   #6182
tarallo51
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
S,sno nuovo de forum,mi sn iscritto per kiedervi un mio dubbio,vi sembrerò forsestupido,xò vorrei sapere quale firmware è il migior da montare nel mio router DG834GT??? Grazia a tt coloro avranno la cortesia di rispondermi
tarallo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:17   #6183
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
we ... il mio router ha smesso di bloccarsi da solo (era un bug del cavo ahahah) ... cmq volevo dire una cosa

ho provato tutte le versioni, con operatori diversi ... il risultato è sempre lo stesso ... funziona tutto benissimo e uguale
molti di voi diventan pazzi per niente soprattutto per quanto riguarda emule ...
400k di media con qualsiasi versione e impostazini diverse del mulo ...

lollll
Old 25-03-2008, 18:52   #6184
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
we ... il mio router ha smesso di bloccarsi da solo (era un bug del cavo ahahah) ... cmq volevo dire una cosa

ho provato tutte le versioni, con operatori diversi ... il risultato è sempre lo stesso ... funziona tutto benissimo e uguale
molti di voi diventan pazzi per niente soprattutto per quanto riguarda emule ...
400k di media con qualsiasi versione e impostazini diverse del mulo ...

lollll
quante connessioni massime e fonti massime per file hai impostato in emule??
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:54   #6185
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
quante connessioni massime e fonti massime per file hai impostato in emule??
400 500

ma è uguale ........ provato anche con 200 300 ... o di piu ...
Old 25-03-2008, 23:35   #6186
menator2
Member

L'Avatar di menator2

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
La differenza tra i 2 modelli non sta solo nel wi fi (108 mbit contro 54) ma anche nell'hardware stesso. Il GT è dotato di un processore piu potente e un chipset superiore (almeno rispetto al DG834G V1/V2/V3, quello del V4 dovrebbe essere uguale anche se con il processore piu lento)
grazie random xla delucidazione..ma volevo kiederti cosa posso fare visto ke ogni volta ke lo collego al pc...parte anke la connessione ad internet?.. io ho1a adsl a consumo qnd vorrei poter scegliere io qnd accedere ad internet..
menator2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 23:36   #6187
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Iverson Guarda i messaggi
e come ci si accede a questa schermata?
io non ho impostato nulla del ruter...
April il browser che usi di solito (IExplorer, FireFox, Opera...quello che hai) e nella barra degli indirizzi scrivi l'indirizzo del router, solitamente 192.168.0.1, e dai invio, ti verranno chieste un nome utente e una password, se non li hai cambiati sono admin e password. Inseriti quelli e premuto invio ti troverai davanti alla schermata di configuarzione del router, sulla desta hai una colonna con delle spiegazioni su ogni opzione, se non bastano vai in prima pagina e leggi bene tutte le faq.

Ultima modifica di TheMonzOne : 25-03-2008 alle 23:40.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 23:41   #6188
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da menator2 Guarda i messaggi
grazie random xla delucidazione..ma volevo kiederti cosa posso fare visto ke ogni volta ke lo collego al pc...parte anke la connessione ad internet?.. io ho1a adsl a consumo qnd vorrei poter scegliere io qnd accedere ad internet..
Nel pannello IMPOSTAZIONI WAN togli la spunta all'opzione Connetti automaticamente.
Old 25-03-2008, 23:46   #6189
menator2
Member

L'Avatar di menator2

Quote:
Nel pannello IMPOSTAZIONI WAN togli la spunta all'opzione Connetti automaticamente.
grazie..mi6stato molto d'aiuto visto ke è la mia prima esperienza sul wi-fi.. e c capisco poco!
Old 25-03-2008, 23:51   #6190
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
grazie..mi6stato molto d'aiuto visto ke è la mia prima esperienza sul wi-fi.. e c capisco poco!
Figurati. Però il WiFi non c'entra niente...con il router la connessione a internet si attiva al momento dell'accensione del dispositivo, che subito cerca la linea e si connette, indipendentemente dal fatto che ci siano pc collegati sia in WiFi che via Ethernet.
Old 25-03-2008, 23:51   #6191
menator2
Member

L'Avatar di menator2

ma posso trasferire dati fra il mio pc..e il mio nokia e65 wi-fi? visto ke ho ora il modem/router wi-fi..?
Old 26-03-2008, 00:04   #6192
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
ma posso trasferire dati fra il mio pc..e il mio nokia e65 wi-fi? visto ke ho ora il modem/router wi-fi..?
Se l'e65 ha la funzione di condivisione file e documenti si. Fonti mi dicono che con i mac funziona quindi credo anche sui pc
Old 26-03-2008, 00:13   #6193
menator2
Member

L'Avatar di menator2

Quote:
Se l'e65 ha la funzione di condivisione file e documenti si. Fonti mi dicono che con i mac funziona quindi credo anche sui pc
io veramente col nokia e65 riesco solo a collegarmi ad internet sfruttando il neatgear.. ma al pc nn c riesco...qnd niente condivisione file!..e ho provato pure a leggere la guida ke sta ma nn c capisco nulla!
Old 26-03-2008, 00:15   #6194
menator2
Member

L'Avatar di menator2

Quote:
Figurati. Però il WiFi non c'entra niente...con il router la connessione a internet si attiva al momento dell'accensione del dispositivo, che subito cerca la linea e si connette, indipendentemente dal fatto che ci siano pc collegati sia in WiFi che via Ethernet.
Nel pannello IMPOSTAZIONI WAN ho tolto la spunta all'opzione Connetti automaticamente...ma alla fine nn cambia grankè xkè qnd voglio collegarmi al modem/router mi si collega lo stesso ad internet...capito?
Old 26-03-2008, 00:21   #6195
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
Nel pannello IMPOSTAZIONI WAN ho tolto la spunta all'opzione Connetti automaticamente...ma alla fine nn cambia grankè xkè qnd voglio collegarmi al modem/router mi si collega lo stesso ad internet...capito?
Mh...no...non ho capito...togliendo la spunta a Connetti automaticamente quando accendi il router esso non si connetterà ad internet, ma dovrai connetterti tu in manuale, entrando nelle impostazioni del router e cliccando Connetti. Con "qnd voglio collegarmi al modem/router" indenti entrare nelle impostazioni? Se è così lo fai da browser ma se non sei connesso a internet la connessione non è attiva, la pagina di gestione ti si presenta sotto forma di pagina web...ma non è on line, è memorizzata nel router.

Ultima modifica di TheMonzOne : 26-03-2008 alle 00:23.
Old 26-03-2008, 00:24   #6196
menator2
Member

L'Avatar di menator2

cerco d spiegarmi meglio...

Quote:
Mh...no...non ho capito...togliendo la spunta a Connetti automaticamente quando accendo il router esso non si connetterà ad internet, ma dovrai connetterti tu in manuale, entrando nelle impostazioni del router e cliccando Connetti. Con "qnd voglio collegarmi al modem/router" indenti entrare nelle impostazioni? Se è così lo fai da browser ma se non sei connesso a internet la connessione non è attiva, la pagina di gestione ti si presenta sotto forma di pagina web...ma non è on line, è memorizzata nel router.
allora facciamo conto ke abbia2pc in rete sfruttando questo modem/router giusto?..io voglio trasferire dati fra loro senza collegarmi ad internet...posso?e come?..visto ke la connessione al modem nn è automatica..e dv farlo manualmente..ogni qualvolta ke accendo il pc.
P.S. sxo sia stato kiaro..sennò te lo spiego su msn...
Old 26-03-2008, 00:29   #6197
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
allora facciamo conto ke abbia2pc in rete sfruttando questo modem/router giusto?..io voglio trasferire dati fra loro senza collegarmi ad internet...posso?e come?..visto ke la connessione al modem nn è automatica..e dv farlo manualmente..ogni qualvolta ke accendo il pc.
P.S. sxo sia stato kiaro..sennò te lo spiego su msn...
Che linea adsl hai? Fai una prova, vedrai che avendo tolto la spunta a Connetti automaticamente, se ora spegni e riaccendi il router non andrai più in inernet finchè non entrerai nelle impostazioni (lo puoi fare anche se non sei connesso a internet) e vai in Stato del router -> Stato Connessione e clicchi Connetti. Per quanto riguarda la condivisione file la si può fare benissimo anche in modalità Off Line.
Old 26-03-2008, 00:46   #6198
menator2
Member

L'Avatar di menator2

ho fatto qst prova..

Quote:
Che linea adsl hai? Fai una prova, vedrai che avendo tolto la spunta a Connetti automaticamente, se ora spegni e riaccendi il router non andrai più in inernet finchè non entrerai nelle impostazioni (lo puoi fare anche se non sei connesso a internet) e vai in Stato del router -> Stato Connessione e clicchi Connetti. Per quanto riguarda la condivisione file la si può fare benissimo anche in modalità Off Line.
Ho alice free cn opzione night e weekend (qnd navigo gratis dalle23alle6e h24 sabato domenica e festivi..)
cmq ho fatto cm dici tu..ma alla fine qnd lo accendo in automatico nn parte la connessione locale qnd sn costretto a farla manualmente..e d conseguenza il modem la fa anke ad internet..
Old 26-03-2008, 00:47   #6199
menator2
Member

L'Avatar di menator2

e fra l'altro...a me il pannello d controllo nn mi esce+se nn sn connesso ad internet...cm mai?
Old 26-03-2008, 00:51   #6200
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
Ho alice free cn opzione night e weekend (qnd navigo gratis dalle23alle6e h24 sabato domenica e festivi..)
cmq ho fatto cm dici tu..ma alla fine qnd lo accendo in automatico nn parte la connessione locale qnd sn costretto a farla manualmente..e d conseguenza il modem la fa anke ad internet..e fra l'altro...a me il pannello d controllo nn mi esce+se nn sn connesso ad internet...cm mai?
E' molto strano...dovrebbe darti al limite "Connessione limitata" ma partire comunque...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP