|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Vedrete quanto costerà questo inverno con il prezzo attuale della benzina |
|
|
|
|
|
|
#7242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Purtroppo non è sèecificata la composizione chimimca, ma ripeto, sto testando questa solo perchè me la ritrovavo in garage.
|
|
|
|
#7243 |
|
Bannato
|
Qualcuno sa dove si può trovare la placchetta metallica da mettere nel case con fori per l'ingresso dei tubi da 12/17?
|
|
|
|
|
|
#7244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Sul sito ybris forse .
P.S. sono su msn e ti ho fra i contatti ma non ti vedo. |
|
|
|
|
|
#7245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ma quello è un plexyblock, non il g3. comunque mi sembra ttto a posto, forse è solo un pelo ruotato rispetto al core.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#7246 |
|
Senior Member
|
ma perche vi preoccupate della corrosione galvanica? con tutti i componenti in rame non succede nulla, perche cercate qualcosa che la impedisca? wb e rad in alluminio non ne fanno più nel watercooling, non vedo che problema vi ponete.
@ricky, i tubi 12/17 non passano per i coprislot delle pci infatti quelli sono tubi da 10. comunque puoi acquaistare assieme al rad box di ybris una placca con due passaparete.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#7247 | |
|
Bannato
|
Quote:
I tubi da 10/14 sì? Ma cambia qualcosa tra 12/17 e 10/14? |
|
|
|
|
|
|
#7248 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Come radiatore vorrei prendere l'Extreme 3 della OCLabs come tutti WB. Chissà dove la vado a recuperare sta placchetta metallica Quote:
Ultima modifica di Ricky78 : 26-06-2006 alle 00:59. |
||
|
|
|
|
|
#7249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Quote:
Piottocentino.....dalla foto da te postata vedo che non e' possibile montare i "dissini" su tutte le ram.......cosa che non mi piace molto....... Quello che vorrei sapere e' se ...questa impossibilita' nel montaggio dei dissini e' normale in caso di montaggio di un WB su vga o dipende strettamente dal modello di WB e di raccordi?
|
|
|
|
#7250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#7251 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè il G3 della OCLabs ha i raccordi inclinati penso proprio per questo motivo (farci stare i dissipatorini). Ma penso dissipatorini bassi come quelli blu della Zalman (li trovi da Dr@ko): ![]() Chiedo conferma ad alex. Ultima modifica di Ricky78 : 26-06-2006 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#7252 |
|
Bannato
|
Riguardo al discorso dei portaradiatori ho visto che l'unica che li fa è la Swiftech.
Li vende moddati anche la Ybris ma le foto mi inquietano perchè mi sa che non si tratta di modifcare solo il passatubi ma anche il fissaggio al case. Dalle foto sul sito della Ybris la plastica su cui si attacca la ventola del radiatore è fissata al case all'altezza della ventola posteriore del cabinet e ciò fa sì che l'uscita dell'aria venga disturbata se non del tutto bloccata: ![]() Mentre quella venduta dalla Swiftec è con dei distanziatori che fanno sì che questa plastica sia distante qualche cm. dalla lamiera: Nessuno ha preso sto kit dalla Ybris e mi sa dire? Ultima modifica di Ricky78 : 26-06-2006 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#7253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
per quanto riguarda i dissi vi assicuro che nn si riesce a mettere niente, coi tubi messi ci sara mezzo cm di spazio nn di più, ma nn mi preoccupo, nn mi ha dato problemi nonostante il caldo che fa ci gioco benissimo... i passatubi pci io li presi da sito ybris, c'era la versione normale per tubi da 10mm e una versione modificata per ospitare il tubo 12*17... riguardo il portaradiatore io ho optato per una barra filettata con dadi controdadi e rondelle...va alla grande, puoi distanziare quanto vuoi, costo inferiore hai 3 euro |
|
|
|
|
|
|
#7254 |
|
Bannato
Città: busto arsizio
|
i dissini sono inutili...peggiorano le prestazioni....
non buttate i soldi per nulla.. tino |
|
|
|
|
|
#7255 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusate se ogni tanto mi intrometto, ma ho bisogno di voi per chiarimenti.
Il motivo principale per la quale vorrei buttarmi in acqua è ke voglio il mio pc silenzioso. Mi piacerebbe montare un impianto all'interno del case, in modo ke se lo devo spostare anke di poco lo possa fare senza problemi. Allora veniamo a dunque. Una pompa alimentata a 220v, indipendente dal pc, con il cavo della tensione ke esce fuori non mi va proprio. Allora ho dirottato la scelta su una Swiftech MCP655, anke se la mia scelta la pago, e anke cara. Mi faccio un giro di alcuni 3D è noto, qualcuno si lamenta per la rumorosità di questa pompa, ke al minimo è ok, ma a metà della regolazione fa un pò di casotto, anke se la maggior parte delle persone la decantano per la sua silenziosità, a ki devo credere??? A proposito, dove si trova il potenziomentro ke regola la velocità della pompa? Si trovano poche foto, sulle prospettive di questa pompa, mi piacerebbe averla vista bene per rendermi conto meglio su come la dovrei montare. A quanto ho capito non esistono WB per reffreddare il chipset della mia P4P800 Deluxe, giusto? Per lo stemperamento della mia 6800le sarei più propenso ha montare un dissipatore passivo, come un Thermaltake del tipo. Ke ne dite va bene? Oppure non servono a nulla? Nel caso dovessi stemperare solo la CPU, un prescott 3Ghz, come radiatore va bene uno Z1, visto su Ybris, oppure mi consigliate qualcosa di più grosso? Sto facendo una compressione, urka come brucia il chipset, devo trovare una soluzione .A kiunkue si voglia cimentare nel arduo compito di darmi risposta il mio più grande ringraziamento. |
|
|
|
|
|
#7256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#7257 |
|
Senior Member
Città: Viterbo
|
nn so che dirti io quando avevo pompa e vasca esterni avevo preso i passatubi li.....
|
|
|
|
|
|
#7258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ale , ingrandiscila un pò , non si vede niente
![]()
|
|
|
|
|
|
#7260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

Moderatore di Oclabs 

.