Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 23:49   #16761
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
io ho risolto così
con i vecchi catalyst te lo faceva?
mi spiego meglio iunici giochi che mi danno noie non apena attivo il vsync sono nfs shift e pes10, anche smadonnando con tutte le impostazioni non riesco proprio ad eliminare questi microscatti fastidiosissimi, ho sopra i 10.2, mi basta disindtallari ed installarli di nuovo per far si di eliminare questi fastidiosi scatti nei seguenti giochi, però a patto che non riavvii il sistema, perchèp allora il problema si ripresenta, e dovrei rifare l'operazione di installazione, mi sembra anomala sta cosa!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 00:38   #16762
G.Pastore
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
ciao ragazzi.. ho un problema:

senza i driver funziona tutto
con i driver della ati serie 5800 per win7 64bit non mi fa vedere piu un video su youtube oppure non mi fa partire un gioco.. non ho ne schermate blu ne riavvia

per esempio il browser devo chiuderlo col task manager per continuare a navigare.. ho fatto un test per la scheda non mi ha dato errori.. ma ogni volta che metto un video su youtube si blocca firefox..
se faccio partire un gioco si ferma nella schermata iniziale..

senza driver invece non va fluido ma posso vedere video e giocare.. aiutooooooooo

grazie mille per le risposte
G.Pastore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 01:16   #16763
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Catan hai provato a disinstallare completamente MSI AB e a reinstallarlo.
Dopo la sostituzione del bios hai reinstallato i driver ?
per il punto 1 non ci ho pensato

per il punto 2: "che mi hai preso per uno sprovveduto^^"

domani mattina provo a disintallare AB ma non credo sia quello il problemino alla fine dovrebbe andare solo in lettura...e infatti il clock alzati a 850-1200 li legge bene...
Old 10-03-2010, 01:20   #16764
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
mi da gli stessi valori del bios sia x quella della 5850 sia x quello della 5870....

solo che quando ho usato MSI Afterburner con il bios dell asus 5870 e non della sapphire 5870 ho modificato

VEN_1002&DEV_6899&SUBSYS_032E1043&REV_00&BUS_1&DEV_0&FN_0.cfg (C:\Program Files (x86)\MSI Afterburner\Profiles\)

aggiungendo alla fine

[Settings]
VT1165_Defaults = 18 39

Codice HTML:
[Startup]
CoreVoltage=0
CoreClk=0
MemClk=0
FanSpeed=0
[Settings]
VT1165_Defaults = 18 39

MSIAfterburner.cfg (C:\Program Files (x86)\MSI Afterburner\)

modificando

EnableUnofficialOverclocking = 0

Codice HTML:
[Settings]
Skin 				= default.usf
StartMinimized			= 0
StartWithWindows		= 0
RememberSettings		= 0
FirstRun			= 1
FirstUserDefineClick		= 1
FirstServerRun			= 1
HwPollPeriod			= 1000
MMIOPageSize			= 4
PCIBusFilter			= -10h
ShowTooltips			= 1
ShowHints			= 1
PauseInSuspendedMode		= 1
CurrentGpu			= 0
Sync				= 1
AttachMonitoringWindow		= 1
MonitoringWindowOnTop		= 1
ShowPerformanceProfilerStatus	= 0
LCDFont				= font4x6.dat
LCDScrollTimerPeriod		= 30
UnlockVoltageControl		= 0
UnlockVoltageMonitoring		= 0
ShowOSDTime			= 0
RestoreAfterSuspendedMode	= 0
StartupViaTaskScheduler		= 0
StartupDelay			= 0
MinMonitoringGraphHeight	= -1
LocalizationDebugFlags		= 0

[ATIADLHAL]
EnableUnofficialOverclocking	= 0
AccessibilityCheckingPeriod	= 0

[NVAPIHAL]
ClockDomainIdWorkaround		= -1
si si tutte cose che ho ovviamente fatto, a parte il non aggiungere la stringa per il chip del voltaggio.
cmq a questo punto provo anche un bios msi e uno asus e vediamo un attimo che succede
oggettivamente si potrebbe provare anche il bios asus della 5850
visto che anche per questa i sognori pubblicizzavano un oc delle ram a 5200
dovrei controllare se loro di defaul hanno messo il voltaggio ram a 1.15
Old 10-03-2010, 02:22   #16765
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
usa everest e controlla se sotto i valori di alimentazione trovi GPU VRM ....cosi conoscerai gli ampere e moltiplicando x il voltaggio ti ritrovi i W...se pure credo che i sensori la tua scheda non li abbia propio...cmq prova
Infatti... nada
Old 10-03-2010, 02:23   #16766
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da G.Pastore Guarda i messaggi
ciao ragazzi.. ho un problema:

senza i driver funziona tutto
con i driver della ati serie 5800 per win7 64bit non mi fa vedere piu un video su youtube oppure non mi fa partire un gioco.. non ho ne schermate blu ne riavvia

per esempio il browser devo chiuderlo col task manager per continuare a navigare.. ho fatto un test per la scheda non mi ha dato errori.. ma ogni volta che metto un video su youtube si blocca firefox..
se faccio partire un gioco si ferma nella schermata iniziale..

senza driver invece non va fluido ma posso vedere video e giocare.. aiutooooooooo

grazie mille per le risposte
Allora io disinstallerei i driver, avvierei in modalità provvisoria, e darei una controllata con driver sweeper se ci sono ancora driver installati... e casini vari, e darei una pulita al tutto.
Poi installa i Catalyst 10.2 hotfix -> questi.
Se non funziona neanche così, hai qualche problema più grosso... alimentatore/cpu/vga...

Poi sii più preciso, che test hai fatto? Che driver hai installato? Che versione di flash utilizzi?

Ultima modifica di psychok9 : 10-03-2010 alle 02:26.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 03:24   #16767
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Stavo provando a vedere dove potevo arrivare, se ben ricordo ero a 1,26 e 940 Mhz per il core, quando si è spento di colpo, le temp viaggiavano sui 50°

Dite che è l'ali insufficiente? Thermaltake 460W, E6600, 2x1Gb, 1 hd sata

E così subito dopo quando ci ho riprovato

Alla fine ho deciso di rimandare e provare poi su quel che sarà il pc definitivo
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 05:08   #16768
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Stavo provando a vedere dove potevo arrivare, se ben ricordo ero a 1,26 e 940 Mhz per il core, quando si è spento di colpo, le temp viaggiavano sui 50°

Dite che è l'ali insufficiente? Thermaltake 460W, E6600, 2x1Gb, 1 hd sata

E così subito dopo quando ci ho riprovato

Alla fine ho deciso di rimandare e provare poi su quel che sarà il pc definitivo
Quanti Ampere ha sulla linea da +12 l'alimentatore?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 08:50   #16769
tigershark
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Uhm... quindi confermerebbe che è un problema del driver.
Strano che lo chiami in modo diverso, che Catalyst hai su?
Secondo me è sicuramente un "problema" di drivers, l'ho chiamato in modo diverso semplicemente perchè non ricordavo esattamente l'opzione, è la stessa che avete citato più volte, uso i Catalyst 10.2. Comunque sia le righe sono visibili soltanto su frame in cui il colore predominante è il nero.
tigershark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 10:01   #16770
Joe18
Senior Member

L'Avatar di Joe18

Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
@ Drakogian

allora ho fatto il test con 3dmark vantage con il pc in firma e su uno schermo lcd 1024*768, il test dopo che si è concluso mi è apparso questo link http://service.futuremark.com/home.a...&resultType=19 come mai non mi è uscito il punteggio ? devo comprare la versione pro del programma o cosa ?
Old 10-03-2010, 10:26   #16771
El Menaz
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Salve a tutti!
In questa giornata di neve fitta annuncio di essere ufficialmente disperato!

Da poco più di una settimana sono entrato in possesso di questa scheda video, quanto mai desiderata, ma fino all'altro giorno non avevo mai avuto la possibilità di installarla e provarla. Finalmente ci sono riuscito e per testarla mi sono installato Steam e Dirt2. E qui la disperazione, in fase di caricamento il pc si blocca, poi rallenta tantissimo, mi compare un messaggio di errore nel quale mi dice che c'è stato un errore con i driver video e poi mi tocca spegnerlo manualmente in quanto continua ad andare lentissimo!!! Non potete immaginare in quale stato io sia ridotto....

Spero grazie a voi esperti del campo di trovare una soluzione e che non sia un qualche problema hardware della scheda o di qualche altro componente sennò mi vado ad ammazzare (virtualmente si intende....), anche perchè il pc è praticamente nuovo (tre mesi di vita)!

Configurazione PC:
- Gigabyte GA-P55-UD3
- intel i7-860
- 4gb ram OCZ
- Sapphire Radeon 5850
- Windows 7 64bit

Sono nelle vostre mani!!!!
El Menaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 10:31   #16772
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da El Menaz Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Da poco più di una settimana sono entrato in possesso di questa scheda video, quanto mai desiderata, ma fino all'altro giorno non avevo mai avuto la possibilità di installarla e provarla. Finalmente ci sono riuscito e per testarla mi sono installato Steam e Dirt2. E qui la disperazione, in fase di caricamento il pc si blocca, poi rallenta tantissimo, mi compare un messaggio di errore nel quale mi dice che c'è stato un errore con i driver video e poi mi tocca spegnerlo manualmente in quanto continua ad andare lentissimo!!! Non potete immaginare in quale stato io sia ridotto....

Spero grazie a voi esperti del campo di trovare una soluzione e che non sia un qualche problema hardware della scheda o di qualche altro componente sennò mi vado ad ammazzare (virtualmente si intende....), anche perchè il pc è praticamente nuovo (tre mesi di vita)!

Configurazione PC:
- Gigabyte GA-P55-UD3
- intel i7-860
- 4gb ram OCZ
- Sapphire Radeon 5850
- Windows 7 64bit

Aggiorna il bios della mobo
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 10:33   #16773
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
C'è qualcuno qui che ha un CF di 5850?

Quote:
Salve a tutti!

Configurazione PC:
- Gigabyte GA-P55-UD3
- intel i7-860
- 4gb ram OCZ
- Sapphire Radeon 5850
- Windows 7 64bit

Ci devi dire che driver hai installato e quale sia esattamente il messaggio di errore. Monitora frequenze e temperature della scheda per vedere se lo switch funziona correttamente e se la ventola funziona a dovere.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 10:34   #16774
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
Aggiorna il bios della mobo

Ci sono problemi noti con i bios della GA-P55?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:01   #16775
El Menaz
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
C'è qualcuno qui che ha un CF di 5850?

Ci devi dire che driver hai installato e quale sia esattamente il messaggio di errore. Monitora frequenze e temperature della scheda per vedere se lo switch funziona correttamente e se la ventola funziona a dovere.
Prima di tutto grazie mille a tutti quelli che tempestivamente sono corsi in mio aiuto.
Tornando all'argomento, ho installato i catalist 10.2 compreso l'hotfix (ho preso i link dal primo post di questo topic).
Praticamente compare un messaggio di windows che mi comunica che i driver ATI hanno avuto un errore e che sono stati ripristinati (non ricordo in realtà il messaggio preciso perchè il computer va lentissimo, a scatti e il schermo diventa nero poi ritorna e così via...). Addirittura l'ultima volta che ho provato a far partire il gioco mi è andato in bluescrenn e poi si è riavviato in automatico...

Vorrei infine monitorare frequenze e temperature ma purtroppo non l'ho mai fatto quindi non so come si faccia...
El Menaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:38   #16776
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Prima di tutto grazie mille a tutti quelli che tempestivamente sono corsi in mio aiuto.
Tornando all'argomento, ho installato i catalist 10.2 compreso l'hotfix (ho preso i link dal primo post di questo topic).
Praticamente compare un messaggio di windows che mi comunica che i driver ATI hanno avuto un errore e che sono stati ripristinati (non ricordo in realtà il messaggio preciso perchè il computer va lentissimo, a scatti e il schermo diventa nero poi ritorna e così via...). Addirittura l'ultima volta che ho provato a far partire il gioco mi è andato in bluescrenn e poi si è riavviato in automatico...

Vorrei infine monitorare frequenze e temperature ma purtroppo non l'ho mai fatto quindi non so come si faccia...
Guarda a leggere quanto hai scritto mi sembra tu abbia quasi gli stessi problemi che avevo io (la mia scheda è una 5850Toxic) e mi spiace dirti che dopo mille "pseudo" soluzioni sono stato costretto a fare RMA della scheda dato che i problemi dei driver si ripresentavano... (sfiderò pure la neve oggi pur di arrivare al negozio e farmela cambiare )

hai per caso avuto anche freeze. schermate con pallini colorati e driver che han smesso di funzionare che si sono o ripristinati o ti han obbligato a riavviare il PC?

A naso dire che hai la vram fallata cmq ad onor del vero potresti fare come ho fatto io:

- reinstallare il sistema operativo pulito
- installare da zero i driver ufficiali 10.2+hotfix
- aggiornare bios scheda madre

Quote:
Ovviamente quoto quanto scritto da Alekos per inquadrare meglio il problema... temperature e switch 2d/3d posso dare una mano a capire... monitora il tutto tramite Gpu-Z

Ultima modifica di Andren83 : 10-03-2010 alle 11:41.
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:42   #16777
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Salve a tutti!

Configurazione PC:
- Gigabyte GA-P55-UD3
- intel i7-860
- 4gb ram OCZ
- Sapphire Radeon 5850
- Windows 7 64bit

Ciao El Menaz... e benvenuto del thread...

Che alimentatore hai ?
Che video/risoluzione usi ?

Come già suggerito da doom3.it, controlla se il bios della tua mobo è aggiornato all'ultima versione.

Questi problemi li hai solo con Dirt2 ? Hai provato con altri giochi ?
Hai testato la vga con alcuni bench tipo: con 3DMark Vantage o FurMark versione 1.7.0 ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:44   #16778
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Questi problemi li hai solo con Dirt2 ? Hai provato con altri giochi ?
Hai testato la vga con alcuni bench tipo: con 3DMark Vantage o FurMark versione 1.7.0 ?
Per aiutare il prossimo avviso che io con la mia scheda fallata che mando oggi in RMA i test come 3DMark Vantage, Ungine DX11 e Furmark 1.7.0 li passavo serenamente con temperature perfette...
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:49   #16779
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:

Ci sono problemi noti con i bios della GA-P55?
sono un po' tante le gigabyte p55.. io ho la 5850 con una p55A ud4 e non ho alcun tipo di problema

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:54   #16780
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Andren83 Guarda i messaggi
Per aiutare il prossimo avviso che io con la mia scheda fallata che mando oggi in RMA i test come 3DMark Vantage, Ungine DX11 e Furmark 1.7.0 li passavo serenamente con temperature perfette...
Si certo.... ma ho dato quel consiglio per cercare di capire se il problema avviene in tutte le situazioni o solo con Dirt2. Infatti gli ho anche chiesto se ha provato altri giochi...
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Black Friday Amazon Haul: ecco come risp...
Esplora file è più veloce ...
Pannelli solari? No, questo motore riesc...
Le email di Jeffrey Epstein sono adesso ...
CMF by Nothing, per il Black Friday supe...
Tesla nel mirino: nuova causa dopo un in...
Google monetizza l'IA: gli annunci spons...
Lenovo ha comprato memoria per il tutto ...
Quick Share arriverà anche su dis...
L'offerta mobile 5G da 2,99 euro al mese...
ASUS Vivobook in super sconto Black Frid...
Gmail utilizza le tue email per addestra...
Torna il re dei mini PC per utenti Prime...
Ritiro di Tim Cook il prossimo anno? Non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian