|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
[DGART] opinioni / critiche / consigli disegno
http://www.aureamediocritas.com/imag...WinterGull.jpg
qui gli steps: http://www.aureamediocritas.com/imag...WinterGull.jpg per chi volesse maggiori infos, controllare firma. Mi date dei consigli? Freeman ha suggerito di postare qui
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bo
|
peeerò, non male!
sei molto bravo ho visto anche il tuo sito...........mi sono innamorato di meWoman ps che prog hai usato per creare Winter Gull? ciauz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per avermi risposto Dunque, sono una donna e 'meWoman' è una mia rivisitazione di catherine zeta jones, quindi sì ESISTE ho forse postato nella sezione sbagliata? non vedo reply edit : painter essentials e photoshop
::: www.admo.it ::: se non lo fai sei realmente uno smidollato www.aureamediocritas.com No sólo de pan vive el hombre Y no de excusas vivo yo Ultima modifica di Cyborg JA : 27-08-2005 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Ciao,
Colgo l'occazione per farti i complimenti anche se il sito a dire la verita' l'avevo gia' visitato quando sei "apparsa" sul forum. Non e' che io sia un esperto, quindi la mia valutazione magari non e' molto importante ma comunque trovo i tuoi disegni molto intensi. Bello anche il sito, essenziale come piacciono a me. La sezione forse e' sbagliata, ci sarebbe "computer graphics"...nel caso chiedi ad un mod di spostare li il thread. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille moooods mi spostate?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Magari se mandi un pvt fai prima... Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bo
|
Quote:
fissi tu la chiesa per il matrimonio?? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
creddo tu debba fare un volo un po' più lungo per raggiungerla @zerotre:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.