|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
[FI] XBOX modificata ed accessoriata + GBAsp perfetti
XBOX nera mod. 1.6b acquistata 12/04, perfetta usata pochissimo mai trasportata, completa con scatola originale, cavo A/V originale, 2 pad neri originali uno S ed uno grande + un terzo pad Saitex adrenaline piccolo.
Sulla console è montata la modifica Spiderchip solderless disattivabile con interruttore esterno http://www.spiderchip.com/home.html HD maxtor diamond max plus 9 80Gb, acquistato 01/2005 presso essedi quindi in garanzia. Installazione completa software per DVD/DivX, ftp, emulatori... tramite X-Wizard 2.8 http://www.xbox-modders.com/. Mai usata su XBOX-Live. Prezzo 170€ + ss GBAsp nero perfetto con scatola/manuali originali, cuffie ed adattatore per cuffie, custodia morbida, caricabatterie da auto, cavo GBA-GBA. 40€ +ss Blocco 200€ +ss Regole: precedenza consegnaa mano precedenza blocco pagamento anticipato con bonifico bancario o vaglia postale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Scambi il GBA con qualcosa?
thx ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sembra che non ci sia nulla di mio interesse nelle tue vendite, sorry
![]() considerando la tua esperienza i prezzi che ho messo di sembrano onesti? grazie del parere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Il GBA sicuramente
![]() ![]() X il GBA tienimelo qualche giorno, ho altra roba da mettere in vendita o al max cerco di trovare i dindi se qualcuno accatta le nuove entrate ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie, confermo che la modifica permette tutto, compreso il live (anche se io non l'ho mai utilizzato, basta controllare sul sito ufficiale).
Per il GBAsp se sei sicuro di prenderlo te lo lascio da parte ma devi confermare. Rimangono cmq le precedenze per consegna a mano e blocco. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coda, il blocco a 200 comprese s.s.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda gba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda xbox
ti mando pvt per info |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto tutto a sevenhouses
mi dispiace per gli altri alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.