|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tastiera e mouse wireless o no per mac mini?
Ciao a tutti.
Lo ammetto, non resisto più, voglio disfarmi del mio pc (che mai mi ha tradito Ho scelto un mac mini (modello superdrive), ma sono indeciso se prendere tastiera e mouse bluetooth o tastiera e mighty mouse entrambi con filo. Poichè il mac mini ha solo 2 porte USB faccio bene a prendere tastiera a mouse col filo o meglio di no? Io propenderei per il filo perchè non mi piace il mouse a un solo pulsante... però non vorrei nemmeno occupare le due porte USB e dover comprare un hub USB (per risparmiare soldi e spazio...). Inoltre volevo sapere se la tastiera USB apple ha una porta/ponte USB in modo da occupare con mouse e tastiera solo una delle due porte USB. Per ultimo: é proprio necessario 1 GB di ram o anche con 512 il mac mini se la cava bene? Datemi qualche consiglio, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
La keyboard apple ha due porte usb integrate e poi metterci senza problemi il mouse.
Per il mouse Mighty valuta se 55 euro sono troppi o meno (c'è un topic al riguardo). La ram conviene abbondare, il disco non è un fulmine. Saluti.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Non so se dare più importanza alla praticità del "senza fili" o alle le nuove funzioni del mouse mighty.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
risparmi sul bluetooth interno (rimane consigliato metterlo però), la tastiera ha 2 slot USB inoltre se devi installare da zero OSx la tastiera bluetooth mi sembra che non venga rilevata.. già con 512 se la cava bene.. 1gb è ottimo e migliore per fotoritocco-montaggio video Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ma sono usb 2.0 o 1.1 ? ... credo proprio che prenderò la versone "wired" (col filo) se sono 2.0 allora. Soprattutto visto i problemi che potrei avere nel caso avessi bisogno di reinstallare mac os x. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

R1200R