|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Aiuto problema con xbox appena acquistata.
ho acquistato da circa 2 sett la console xbox
ho iniziato ad usarla con il gioco area 51 per la prima sett nessun problema ma appena ho cambiato gioco (ho finito area 51) ho avuto i primi problemi il gioco è XIII della ubisoft non si memorizzano i salvataggi con il tasto start ti da la possibilità di salvare la partita ma anche se io salvo a metà livello quando perdo il gioco riparte non dal punto salvato ma da inizio livello cosa ancora PEGGIORE completo un livello ne inizio uno nuovo ma se perdo non mi ricomincia dal livello appena iniziato ma dal PRECEDENTE perchè non memorizza? è un difetto del gioco oppure è un problema della xbox possibile che si è riempido HD con un solo gioco? cosa devo fare????????? ![]() ma non c'è un modo per cancellare i salvataggi dei giochi una volta completati? Grazie a chi mi aiuta:o) ![]() PS la xbox è ancora sotto garanzia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
forse è normale, anke su gamecube cn zelda e su xbox cn halo nn salva il punto preciso dove 6, ma solo i progressi, quindi i punti ottenuti li salva, ma devi farti tt il livello..
byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.