|
|
Risultati sondaggio: gmail drive | |||
si lo uso |
![]() ![]() ![]() |
11 | 50.00% |
no non lo uso |
![]() ![]() ![]() |
11 | 50.00% |
Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
gmail drive.............niente non và......non funge
![]() Ho installato gmail drive allora ho fatto tutto quello che era scritto in topic di altri forum,quindi ho aperto la porta che serviva a gmail, ho riavviato ma nulla, mi dice sempre il solito errore in inglese. stò impazzendo..... ![]() le ho provate tutte, ma cosa devo fare???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Usato adesso senza aprire nè porte nè altro e funziona..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io l'ho usato. McAfee Guardian Firewall aveva segnalato la comunicazione, io l'ho consentita e tutto andava.
Siccome non ho l'ADSL, l'utilizzo di GMail Drive era un po' ostico, così ho rimosso. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora io ho norton antivirus come antivirus(che a olte rompe quando ho un nuovo programma, tipo interenet worm o caxxate simili)
Come firewall ho quello dell' sp2 di window ed è proprio da li che ho aperto la porta tcp che serviva a gmail. Siccome norton è rende il pc quasi blindato...........devo dire a norton che quella determinata porta serve per gmail, ed inoltre la stessa cosa devo dire a l'sp2 di window? UHm....scusate ma a gmail serve solo quella porta?siamo sicuri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ma Norton Antivirus non mi sembra che controlli le porte!
![]() Quello lo fa il firewall (che nel mio caso ha riconosciuto il tentativo di gmail di connettersi e io ho dato il permesso). Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
S.O.: XP SP2
Antivirus e Firewall: NIS 2005 Firewall Hardware: quello dell'usr 8550. E funziona tutto..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Windows Xp Pro Sp1
Sygate Personal Firewall No Antivirus [OT] Ma stai prendendo una mania per questi sondaggi? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Spero tu navighi con suse. ![]() Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 10-06-2005 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
..anche a me non va.. sempre login error
Io uso winxp sp2 e zonealarm suite come firewall e antivirus... qualcuno mi dice che porta usa gmail per piacere? Grazie Laura |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quoto
che porta usa, che me la sono scordata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non so che porta usa GMail, però penso di sapere come fare a scoprirlo: una volta c'era un programmino, mi pare si chiamasse Curr Ports (o simile), che controllava che porte erano usate dal PC in quel momento e con chi dialogavano. Ricordo che era freeware e non mi sembra richiedesse l'installazione, era anche piuttosto leggero.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ora gmail funge bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E come hai fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho aperto la porta sul firewall di norton ho riavviato e tutto rifnzionava benissimo.
purtroppo norton quando fà l'idiota non c'è nulla da fare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando Norton fa l'idiota ... Sempre. I hate Norton. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
|
consiglio
ragazzi io uso norton antivirus 2005.... volevo un vostro parere...qualche amico dice che è ottimo...altri dicono di no...e altri ancora dicono che non elimina del tutto i virus...mi date un consiglio?
![]() grazie della vostra collaborazione.... ciao ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ce l'ho anch'io...a me non da problemi. Non è di certo il miglior prodotto in circolazione, lo ammetto, ma fa il suo sporoc dovere checché se ne dica in giro.
Ti ha dato problemi finora?! Se ti puoi permettere di testare un diverso AV ogni volta che vuoi allora sperimenta. Se devi invece usare il PC per lavoro e vuoi un po' di tranquillità senza dover smanettare come un pazzo o ti tieni Norton2005 aggiornato oppure passi direttamente a qualcos'altro valutando meglio che puoi la tua scelta. Se hai bisogno di una mano e vuoi chiederla qui preparati a sentirne di tutti i colori...ti confonderai le idee come non avresti mai pensato ![]() Ciao Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.