|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
AIUTO!! Toshiba satellite rotto
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho rotto il computer alla mia ragazza. (toshiba satellite p4 con display 1024x768). Era contenuto in uno zaino che e`stato ripetutamente sbatacchiato sull'asfalto (non chiedetemi i motivi... ![]() ![]() ![]() Risultato: display andato (pero`che figata i cristalli liquidi!!!) case ammaccato su due angoli (va sostituito il sopra e il sotto) un copri speaker andato. Il resto funziona, l'hd e`vivo e non mi pare ci siano altri problemi. Il punto ora e':... QUANTO MI COSTERA`RIPARARLO????????? Sono aperti i pronostici. Vi prego di essere realistici e di non infierire su di me. ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti.
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppp
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Scusa ma perche' chiedi qui e non chiedi invece direttamente alla toshiba? Se io ti dicessi che ti bastano 35 euri ti sentiresti sollevato e lo porteresti a riparare? Per cambiarti display e scocca del portatile (ammesso che accettino di riparartelo) non ci vorranno meno di 600-700 euro a mio avviso, ma meglio di toshiba non lo puo' sapere nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' che sono in Irlanda e non mi andava di chiamare la Toshiba Italia da qui... cmq la toshiba di qui mi ha detto le stesse cose... mi sa che mi tocca....
![]() ![]() ![]() Grazie lo stesso....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.