|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
|
Windows lentissssssimo
ciao a tutti,ho il seguente problema...ho un pc cn 2 HD in quello vecchio ho installato win98(Master) e in quello nuovo(Slave) winxp...l'altro giorno ho dovuto scollegare l'hd nuovo(Slave) e l'ho messo sempre in slave su un altro pc, ho copiato dentro dei file e l'ho rimesso al suo posto....ma nn andava più niente,nn partiva neanche il boot...mi diceva disk boot faliure,cambiando delle impostazioni del bios sono riuscito a farlo avviare,si avvia sia winxp e che win98 ma va tutto a rilento...ma veramente molto lento...per avviarsi Xp impiega un quarto d'ora...come posso risolvere questo problema ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Utilizza bootvis dovresti risolvere va benissimo una volta installato va optimize system
![]()
![]() |
#3 |
Member
Città: Schio(VI)
|
ma a cosa servirebbe sto bootvis ??perchè come ho scritto adex lo fa il boot...il sistema si avvia ma ci mette un eternità....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
prima bisogna capire perchè... Che non ti facesse il boot è dovuto probabilmente al fatto che hai boottato il pc senza il disco e di ha cambiato le impostazioni... che hardware hai? prova bootvis... credi di non aver toccato niente??
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
anche io ho xp sp2 e dopo aver formattato e installato tutto il pc era lento c metteva 9 giri del log di windows dopo averlo fatto andare c mette 3 giri del log migliora veramente l'avvio .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.