|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
senigallia vendo 9600pro power color 256mb 40euro.
vendo 9600pro power color 256mb consegna a mano 40 euro.
grazie zona ancona ,pesaro , rimini, fano, e dintorni. non spedisco perche per ricevere un contrassegno ci vogliono almeno due settimane, percio preferisco consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda spedisci per favore
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
e se ti faccio un poste pay, un bonifico bancario o una raccomandata con dentro i soldi?
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se mi mandi raccomandata con soldi . se vieni in privato ne parliamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
lele mi hai superato di un minuto!!!!!!!
Dai lasciami il tratto......mi serve davvero, davvero ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perchè non so dire di no??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() però solo se ti serve davvero, altrimenti la prendo per mia nipote
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non e cattiveria e che conti bancari non ce lo con il contrassegno lultimo mi e arrivato dopo due settimane. per questo faccio consegna amano.
vorrei fare questa carta postpay, ma non so come funziona, certo che mandare i soldi per busta e rischioso.ribadisco, consegna a mano.magari se qualcuno che non abita lontano ci si puyo incontrare a meta strada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a prescindere da chi prenderà la scheda, ti consiglio di fare la carta postepay, costa nulla ed è sempre utile la richiedi in posta (messaggio promozionale)
per TITA: se prendi la scheda mi devi un piasè ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io purtroppo o bisogno di contanti. percio lunica e una raccomandata. con soldi dentro, purtroppo. non so cosa dirvi, ripeto. non spedisco in contrassegno. naturalmentre avreste la garanzia dei miei dati . + telefono fisso. datemi un colpo di telefono. e vedete se vi do i dati giusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quanto mi viene a costare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuno della zona nessun marchigiano. la scheda e perfetta ,non a la garanzia.faccio io da garante . contenti, o rinborsati, ripeto
come garanzia avrete i miei dati anagrafici + telefono. fisso. piu di cosi non so che dire. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vendo solo con consegna a mano mi dispiace , non voglio fare il prezioso
e solo questioni dinecessita. 9600pro power color 256mb 40euro 17 pollici crt sansung sycmaster 753/ 70 euro. lLG 17 pollici crt 70 euro ddr2 512/533/ S3+ :35 euro ddr2 512/533/VDATA:35euro masterizzatore 52x24x52 sony 40 euro scheda madre DFI915P-T12 ddr2/ pci exspress socket 775/: 80 euro P4 2,66 ghz 478/ 400/70 euro hard disk segate 20gb ata ultra rpm 5400/, euro 35 utti i prodotti sono perfettamente apposto, vendo consegna a mano grazie provvedero a farmi questa famosa scheda postpay pee venire incontro anche alle persone che abitano lontano grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
nel caso tienimi presente per questa ottima scheda!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora ripeto le varie cose che vendo sono tutti prodotti, perfettamente funzionanti, faccio solo consegna a mano, quanto un domani avro la carta postpay .ne riparleremo. per il momento, vendo solo consegna a mano.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non sono interessato, ma ti spiego un attimo la postepay:
-vai in posta con 10€, codice fiscale, e carta d'identità - chiedi di aprire una postepay - compili i moduli che ti danno - ti consegnano 2 buste: 1 con la carta postepay e l'altra col codice finito, la carta è già attiva per operare online: - ti colleghi al sito delle poste - completi l'iscrizione - il giorno seguente ricevi un telegramma (gratuitamente) col codice per attivare totalmente le operazioni online finito, la carta è attiva sia per utilizzarla come carta di credito classica, sia per utilizzarla per fare acquisti e vendite su internet quando devi ricevere un pagamento: - fornisci il numero della tua postepay e nome e cognome - l'acquirente procede alla ricarica - 1 minuto dopo tale operazione i soldi sono già accreditati sulla tua postepay, puoi prelevarli al bancomat o lasciarli sulla carta per utilizzarli per altri acquisti
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie dellinformazzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a cesena eventualmente ci arriveresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
9600pro power color 256mb 40euro
ddr2 512/533/ S3+ :35 euro quanto fai il blocco consegna a mano tramite un mio amico che sta vicino seniigallia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Se decidessi di fare la postepay (o accettassi un bonifico) e fossi favorevole alla spedizione.... CODA per la scheda video!!!!
ciax Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.