|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Joystick midi su parallela?
Il mio problema: ho un vecchissimo joypad con attacco midi (quello da attaccare alla porta joypad della sk audio per capirsi) che va che è una bomba, in pratica è un joystck + 4 bottoni uguale a quelli che ci sono sui videogiochi delle sale giochi. Ora sul mio portatile non ho questa porta midi, ma solo usb, ps/2 e parallela.
Esiste un modo per attaccare questo joystick ad una qualsiasi di queste porte? Anche tramite un adattatore artigianale o chessò io. Fatemi sapere che senza di quello i record a tony hawk me li scordo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=2122&dir=134&tmplt=productsstorypc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Mittico ... e la stessa cosa (anche su qualche altra porta) ma più economica? O magari uno schemino per autocostruirsela?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.