|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ancora un Pitbull
Torino, bimbo azzannato da pitbull
Il piccolo è in gravi condizioni A Torino un bambino di 4 anni è in gravi condizioni dopo essere stato azzannato da un cane pitbull che gli ha procurato ferite al viso e alle gambe. Il piccolo, D.B., stava passeggiando con una baby-sitter quando, all'improvviso, gli si è presentato di fronte il cane, scappato da uno stabile vicino. Il pitbull lo ha azzannato alla testa e alla gamba sinistra. Un passante ha tentato di separare il cane dal bimbo ed è rimasto anche lui leggermente ferito. Il bimbo è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Regina Margherita. L' episodio è accaduto in via Tunisi, di prima mattina. Nel tentativo di separare il cane dal bimbo un passante, F.P., 60 anni, è rimasto anche lui leggermente ferito a una caviglia e a un ginocchio. La proprietaria della bestia V.C., 67 anni, è accorsa e ha bloccato il cane. Sul posto sono intervenuti gli agenti di una volante della polizia. La donna è stata denunciata. Io inizio seriamente a preoccuparmi......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Fossi io il poliziotto gli avrei piantato una pallottola in testa (al pitbull). Ah no... si rischia la galera!
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
no ma che dite, nessuna razza di cane e' piu' aggressiva e percicolosa di un'altra...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io sparerei ai padroni dei cani, non ai cani !!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: Ancora un Pitbull
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti padroni diversi, stesso risultato, il cane attacca chi si trova davanti... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io sono per un estinzione dei pitbull, tanto questa è una razza che è stata creata dall'uomo specificamente per essere aggressiva in modo da vincere nei combattimenti clandestini!
Percui non credo di fare un torto alla natura sterminando una razza che come è stata creata dall'uomo può essere anche cancellata da esso, non credete?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Resta un cane più aggressivo di altri e per questo non tutti dovrebbero poterlo possedere.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' scontato che in buona parte la responsabilità ricada sul tipo di educazione.....ma ormai mi sembra fin troppo palese che questa razza è più aggressiva e predisposta alla violenza e all'attacco di altre....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq guardatevi attorno ... il mondo è pieno di pirla! ho visto gente far giocare cani di grossa taglia con il pallone da calcio, oppure con le bottiglie d'acqua!! credete sia una mossa astuta? ripeto, se una persona vuole il cane di grossa taglia "potenzialmente pericoloso" che faccia un corso di addestramento! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
E comunque continuo a pensare che sia prorpio la razza e non i padroni dato che conosco diversi padroni di Doberman(così si scrive?) che hanno dei cani che sembrano più dei bambini a 4 zampe.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Secondo me il numero e la frequenza degli attacchi sta assumendo proporzioni tali che far ricadere la colpa solo sui padroni è assurdo.....
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io sparerei prima ai cani e poi ai padroni..
Un cane del genere a cosa serve vorrei sapere...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Poi la cosa che mi fa ridere (ironicamente) è la facilità con cui questi cani riescano a scappare di casa: mi ricordo sia la donna di Padova aggredita, ora anche questa. Certi cani vanno controllati, non si può permettere che scappino così facilmente.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.