|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Avellino
|
Consiglio: quale fotocamera simile alla A70?
Vorrei sapere quale fotocamera potrei prendere, nuova o usata,
che abbia le stesse caratteristiche e la stessa qualità della canon A70. Eventualmente ditemi anche dei prezzi di riferimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
com'è la nikon coolpix 3.2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
A livello di qualità, ci sono diverse fotocamere che potresti prendere restando nello stesso target della A70. Io consiglio sempre Nikon o Canon, quindi potresti valutare la Canon A95 o la A85 (leggermente meno cara). Ti troveresti bene perchè molto simili alla A70 e con un sensore migliore. Sempre Canon in quella fascia produce la A520, che andrebbe bene. Nikon propone la Coolpix 4600 o, meglio, la 5600, sempre intorno ai 200-250 euro. Si tratta di fotocamere di qualità paragonabile alle Canon, ma concepite principalmente per un utilizzo automatizzato (ci sono quasi una ventina di scenari pre-programmati, ti basta selezionare quello che si adatta alla situazione e la camera pensa al resto). Insomma, se sei uno "smanettone" di impostazioni manuali, vai sulla Canon, altrimenti vai sulla Nikon. In entrambi i casi non rimpiangeresti la A70. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille, mi sei stato di aiuto.
a questo punto credo di essere orientato più verso una canon. grazie di nuovo e ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Che poi uno possa trovarsi meglio con l' impostazione di una rispetto all' altra è un' altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Io sono orientato verso l'usato e per adesso riesco a trovare molte più nikon,
soprattutto le 4600. Però non demordo...alla ricerca di una canon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.