|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
LG 4163b :requisiti di sistema e bitsetting
ciao
avendo intenzione di comprare questo masterizzatore avevo 2 domande: 1- i requisiti di sistema indicati sul sito lg sono molto + alti r( cpu 2,5GHz, ecc. ) rispetto alla mia attuale configurazione. secondo voi ce la faccio lo stesso oppure no, considerando che non masterizzerò molti film ? 2- il bitsetting è supportato da o no ? guardndo in giro sito lg compreso non l'ho capito grazie x l'aiuto ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Cpu da 1 GHz e 256 MB di ram.Tu hai un athlon da 850 ma 512 MB di ram,per cui fino a 8X non dovresti avere nessun problema.Tanto a 16X non è saggio scrivere,men che meno 12X con zclv. Il bitsetting è supportato su +R e +R DL,non sui +RW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
![]() meno male si tratta di requisiti prudenziali. infatti io non intendo fare almeno x il momento acuisizione video. x la velocità di masterizzazione non mi sono mai preoccupato sui cd non lo sarò neanche sui dvd ho letto che non è compatibile su win98se , ma non mi interessa tanto lì ci girano solo giochi vecchi che su altri SO non girano + grazie anche x l'info sul bitsetting ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho un pentium 3 800Mhz.......320 di ram e 20 giga di hard-disk.
Ho il suddetto masterizzatore........ho fatto pochi dvd e cd.....mai nessun problema finora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.