| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-08-2005, 15:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Firenze 
				 | 

NTLDR MANCANTE!!!

LA MANCANZA DI QUESTO FILE ho letto che puo derivare anche da un cablaggio sbagliato. è possibile che abbia sbagliato a collegare il mic e le cuffie sulla piastra madre ??? sinceramente è l'unico dubbio di assemblaggio che ho!!! che ne dite? | 
|   |   | 
|  08-08-2005, 21:10 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Credo sia impossibile (anche se impossibile in informatica non esiste   ) che un collegamento errato di cuffie e microfono causi tale errore. Sembra piuttosto un problema su disco fisso, forse il file sopra citato risulta corrotto. Hai provato a fare uno scandisk? Puoi eseguirlo attraverso la console di comando a disposizione caricando da CD di Windows. Ciao   
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  09-08-2005, 11:06 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido 
				 | 
		quell' errore accdeva anche a me quando l' HD era sbagliato oppure dannegiato

__________________ | 
|   |   | 
|  10-08-2005, 18:28 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Firenze 
				 | 
		nella mia scheda madre (SUS P5WD2) HO IL CONTROLLER SATA a bordo... volevo sapere.... se io metto il sistema oper. su un disco eide normale ho lo stesso bisogno di caricare i driver sata con f6 prima di istallare win??? o non inmporta?? | 
|   |   | 
|  10-08-2005, 19:00 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido 
				 | Quote: 

__________________ | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.