|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
dottore chiami un dottore
mi devo registrare a pubmed, qualche medico ci si è mai iscritto? che libreria affiliata mi conviene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ad esempio, qual è la differenza tra British Library Document Supply LEXICON Premium Services Boston Spa WETHERBY, WEST YORKSHIRE LS23 7BQ Phone: 44-1937-546267 Email: rosa.foody@bl.uk E-mail (PDF), Fax, Mail, Pickup Affiliated users, Unaffiliated health professionals, Public users e British Medical Association Library Library Tavistock Square LONDON WC1H 9JP Phone: 44-20-73836224 Email: info.medline@bma.org.uk E-mail (PDF), Mail, Pickup Affiliated users Requests provided as an email PDF attachment within three working days. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ho delle pause delle pause
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
le ricerche si fanno anche senza iscrizione...poi se mi interessa qualcosa lo richiedo alla biblioteca ospedaliera che ha gli abbonamenti alle riviste...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo considero un up, ma non mi dipiacerebbe se qualcuno mi rispondesse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiungo:....l'unico a cui mi ero iscritta era medscape...prima che ristrutturassero il sito...
ma poi anche quello lo uso dai pc ospedalieri che hanno l'abbonamento...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli che non sono full text, comunque, hanno un link al sito titolare dei diritti...e quindi non serve essere iscritto a pubmed...comunque non trovi il full text se non pagando... fatti una lista degli articoli non completi e un giorno vai all'università...loro hanno gli abbonamenti alle riviste e non pagano articolo per articolo...te li procurano loro! E' una scocciatura ma gli articoli costano!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ansari A. The efficacy of newer antidepressants in the treatment of chronic pain: A review of current literature. Harv Rev Psychiatry 2000; 7: 257-77 Taylor KT, Rowbotham MC. Venlafaxine and chronic pain. Western Journal of Medicine 165:147-148, 1996. Mays TA. Antidepressants in the management of cancer pain. Curr Pain Headache Rep. 2001 Jun;5(3):227-36 Ventafridda V, Bianchi M, Ripamonti C, Sacerdote P, De Conno F, Zecca E, Panerai AE. Studies on the effects of antidepressant drugs on the antinociceptive action of morphine and on plasma morphine in rat and man. Pain. 1990 Nov;43(2):155-62. Portenoy RK, Lesage P. Portenoy RK, Lesague P. Management of cancer pain. Lancet. 1999;353:1695–700 Si trovano solo pagando, lo so, ma è mia sorella che sta facendo la ricerca e si confonde a prendere la macchina un giorno per arrivare a palermo, ammesso che ne abbia il tempo E poi a chi bisogna chiedere? Alla biblioteca della facoltà di medicina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per non andare due volte puoi provare a telefonare e farteli preparare e poi andare a ritirarli quando sono pronti. Qui fanno solo pagare le fotocopie...ma non l'articolo che costerebbe di più!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma te non fai ingnegneria qualchecosa ?
Ciaozzz
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() http://www.unipa.it/~sba/biblio-pa.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Struttura: Bibl. Centrale Fac. Medicina e Chirurgia Indirizzo: Via del Vespro, 129 Telefono: 0916552451 Fax: 0916552471 Sett. Discipl.: Scienze Mediche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ops non ho capito niente come sempre ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma sono aperte le università il 10 Agosto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.