|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
TomTom5 è impazzito !
Quest' estate ho fatto un tour della Sicilia in automobile, portando con me l' iPaq con TT5 + Fortuna GPS BT. Ebbene sono quasi impazzito in quanto mi guidava in itinerari palesemente fuorvianti, così l' ho spento ed ho continuato senza. Adesso dopo l' aggiornamento a 5.10 sembra che vada tutto bene. Qualcuno ha notato malfunzionamenti del genere e se sì a cosa possono essere ascritti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
69 visite e ZERO RISPOSTE ! Complimentoni ragazzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A me e' successo ieri; dovevo andare ad un matrimonio e non conoscendo il luogo (circa 20KM da casa mia) ho messo sul TT5 l'indirizzo della chiesa; ad un certo punto, quasi a destinazione, salto l'uscita; allora TT5, mi ha detto <<appena possibile, fare inversione ad U e tornare indietro>>; ERO IN AUTOSTRADA!!!
![]() ![]() ovviamente non gli ho dato ascolto, pero' la cosa e' stana, poiche' avevo inserito "percorso con pedaggi"... bah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: la spezia
|
Quote:
se postavi la tua osservazione sul topic del tt5 forse avresti avuto una risposta piu' celere,visto che tutto quello che riguarda il tt5 viene postato li'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ieri è successo di nuovo
Ieri dovevo accompagnare una persona che si è ferita ad un occhio in ospedale e non conoscendo la strada immetto come destinazione POI-ospedale. Ebbene, sono arrivato solo perchè altri passeggeri mi hanno indicato la via giusta e davanti all' ospedale mi dava una distanza dall' arrivo di 29 Kilometri !!! Ma cosa succede ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.