|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Sun Solaris 10
Giusto per sfizio voglio provarre anche il solaris, ma ho un problemino, una volta scaricati i file, 5 pezzi contrassegnati dall'estensione ISO le istruzioni mi dicono di "combine these files into a single file", ora... megari mi sfugge, ma come attacco 5 file ISO e ne faccio solo uno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
per unire o splittare files
http://www.debian-administration.org/articles/203
![]() |
#4 |
|
in uno dei file zip c'è il readme che spiega come si fa, basta usare cat, o copy se sei in sistemi M$
prima unzippi tutto, poi concateni Codice:
cat file1 file2 file3 > filefinale Codice:
copy file1 & file2 & ... filefinale |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
cat *.iso > filefinale.iso ovviamente funziona solo se i file iso presneti sono già in ordine alfabetico (file1 file2 file2 etc etc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque li ho uniti con un altro programmino sul Mac, ma nulla, mi da un file che non è valido per fare una iso. ho scaricato un altra iso Solaris sul Mulo, ma anche quello non è valido, cappero, ho scaricato 6 giga di roba oramai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
http://www.sun.com/software/solaris/get.jsp è c'è scritto che o lo scarichi in 1 DVD o lo scarichi in 5 cd...non è che per caso hai scaricato tutto sia il dvd che i 5 cd? così si spigherebbero i 6 files iso. Fai una cosa, prova a montare un file iso per vedere se funzionano come file singoli: mount -t iso9660 nomefile.iso /medi/iso -o loop dove nomefile.iso va sostituito con il nome originale di 1 file di questi 6 e ricordati di creare una cartella iso dentro /media/ fatto questo se non da errori apri la cartella /media/iso dagli un'occhiata e se ci sono files dentro ed è tutto ok la smonti "umount /media/iso" e masterizzi le iso. CiauzZ ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.