|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
[Verona]HD Raptor 36gb(gar. fino al 2010), 2 Rheobus (Sunbeam e Akasa) e 2 Rack Sata.
Vendo (code aggiornate alla fine della descrizione di ogni oggetto)
1) HD Western Digital Raptor 36gb nuovo 90€ ss incluse in j+3. VENDUTO A NigthStalker_86 (scambio a mano) 2)Rheobus Sunbeam Kit #3(colore nero) 15€ VENDUTO A Vixen 3)Rehobus Akasa Fan control pro AK-FC-03 . 25€ VENDUTO A Tonisca 4) 2 (DUE) cassetti estraibili per dischi SATA [UNO ANCORA DISPONIBILE] (praticamente unici nel loro genere visto che si trovano quasi solamente cassetti per dischi PATA) Magnex (VIPOWER) VP5010LSF in alluminio (la struttura, il frontale è bianco in plastica) con ventolina di raffreddamento (che funziona solo a cassetto con HD inserito). il sito dice che è Sata 2 Ready, mentre per correttezza devo aggiungere che sulla confezione non ci sono rimandi a questa caratteristica. 18€ cad. (30€ la coppia) ![]() qui trovate info: http://www.magnex.it/prodotti/smart_system/vp501lsf.htm e http://www.vipower.com/product/Mobil...vp_5010lsf.htm 1 Rack VENDUTO A Maerlin Regolamento (per risolvere evntuali conflitti consideratele in ordine di importanza) 1)precedenza assoluta a consegna a mano (=se accetto la vostra offerta avete la precedenza su tutto) 2)hanno precdenza anche il mio prezzo e i blocchi(=decido di volta in volta la convenienza del blocco con richiesta di sconto rispetto alla richiesta di un pezzo singolo ma al mio prezzo) 3)prezzi trattabili, ma solo se trovate in internet prezzi più bassi tolta l'iva e previo avviso in PVT con LINK, ok? 4)le ss sono a carico vostro (dove non specificato diversamente) 5)le spedizioni di materiale delicato (l'HD in questo caso) avverranno tassativamente di Lunedì o Martedì onde evitare che il pacco rimanga nelle mani del corriere anche nel week-end oltre ai 3 gironi canonici del J+3 (questo vuol dire che finchè non ricevo soldi nell'attesa del giorno della spedizione qualsiasi coda è superabile dallo scambio a mano al mio prezzo: se dovesse capitare mi dispiacerebbe per voi ma l'importante è che questa eventualità sia chiaramente prevista). 6)W le belle donne ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-06-2005 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
mmmm io ci provo....mi metto in coda per l'akasa a 27€ s.s. incluse.....(c'ho provato al massimo prendilo come un up)
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda raptor....j+3 assicurato??
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ghost206: mi spiace ma è troppo poco...si trova a nuovo a 37€ in Germania (cui devi aggiungere le ss dalla crucchia)ed in Italia ammesso che lo trovi costerà almeno 40/45€...25€ è un prezzo onesto: prendere o lasciare (grazie per l'interessamento comunque
![]() Aggiungo un link al sito dove l'ho preso l'anno scorso:http://www.caseking.de/shop/catalog/...oducts_id=1128 e come puoi vedere il prezzo è di 36.9€ (e fino a poco tempo fa costava 60€ come puoi verificare: è un prodotto molto costoso) peppecbr: 92.58€ ed hai il J+3 assicurato...per ora non scendo nemmeno di 1€ (mi è costata 18€ tra andata e ritorno la sostituzione in garanzia e sono poco propenso a scendere ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 13-06-2005 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
per ora i fondi sono abbastanza ristretti.....prendilo come un up....al massimo se hai un ripensamento fammi un fischio ^_^......
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Coda Rheobus Sunbeam Kit #3(colore nero), nel frattempo mi informo
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Sono interessato al Raptor se è la serie silenziosa, se Vixen è d'accordo potremmo fare un unica sped a Torino...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto a me la spedizione unica garba...l'unico problema è che sul sunbeam c'è già la prelazione di un paio di utenti che mi offrirebbero un HD in cambio (che è anche la soluzione che preferisco)
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 13-06-2005 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Quote:
Si ci stò ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Rehobus Akasa Fan control pro AK-FC-03 Datemi solo il tempo di prendere qualche info... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mannaggia...a vederlo ieri non ordinavo il rheobus....mi piacevano entrambi e mi potevo accodare con Vixen e Tonisca e AMGod.....
![]() up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
miii, tutti di Torino
![]() ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-06-2005 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
ciao scambieresti il raptor con un Nokia 8310 in buonissimo stato completo di caricabatteria e auricolare
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no, mi spiace: per il raptor solo dindini sonanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io in firma vendo un hd da 40 giga a 30 euro, potremmo scalare dal prezzo del raptor?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
troppo grande...mi diventa poco conveninete: cerco cose che costino tra i 10€ ed i 20€ (quindi 10/30gb) altrimenti spendo qualche dindino in più ed acquisto un HD più grosso nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
in coda per l'akasa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.