|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Bluetooth WIDCOMM
MI sapete spiegare come si fa a far funzionare questo bluetooth, mi da tanti problemi, ho provato una strage di software aggiornati, ma niente non riesco a farlo funzionare. QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE GENTILMENTE. GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no impossibile io il software originale non ce lo piu. ma ho la versione piu aggiornata. cmq se inserisco la chiave mi chiede i driver del bluetooth. io li metto ma non lo posso usare per traferire file da telefono a pc.
come si fa??? ho sp2 e xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma come?
da me non fa niente. e per la pc suite come fai. se non hai il software che si connette al cell. allora spiegami come fai a trasferire un file al telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Finchè ho avuto XP con sp1 ho dovuto ovviamente usare il software fornito con l'adattatore, ma da qualche mese uso XP Media Center e il bt funziona coi driver del SO, ho usato anch'io PC Suite col 6630, ti riferivi al sw Nokia se ho ben capito, senza nessun problema. Ora se ti capita che durante l'installazione non vengano rilevati drivers adatti la cosa mi lascia un po' perplesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sto cercando di scriverti per msn. cerca di accettare il mio account. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
se hai la sp2 è inutile istallare il sof bluethoot ....una volta inserita la chiavetta vai su pannello di controllo e clicca sull'icona dispositivi bluethott lui ti aprirà una cartella dove dovrai solo avviare la ricerca una volta trovato il tel inserisci una pas kei a c***o e il gioco è fatto....se ti serve sapere come trasferire file basta chiedere ciaoooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
anke io ho questo bt e guarda prima ke formattassi funzionava benissimo, poi ho installati windows xp sp2 e il software in dotazione nn funzionava+. io mi kiedevo come mai poi razie ad un mio amico abbiamo scoperto il problema... è un file nella cartella di windows ke crea problema quindi basta cancellarlo vi do la procedura.
quando si vuole installare il bluetooth su windows xp sp2 si deve cancellare un file di nome bth.inf questo file si trova seguendo questo percorso: windows/inf/bth.inf se la seguite il bt funziona correttamente
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
A me invece una volta installato il Bluetooth e fatto le prove, al riavvio del PC "magicamente" non funziona più internet! Mi dice che è tutto collegato, dunque secondo il PC è tutto a posto, ma al momento di collegarsi a internet ogni sito risulta "non reperibile". Non funziona nemmeno l'email ovviamente.
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
togli la chiavetta,
da gestione periferiche disinstalla l'adattatore bluetooth, riavvia, vai in c:\windows\inf (la cartella è nascosta) rinomina bth.inf in bth.bak, riinserisci la chavetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.