|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
AIUTO!!PROBLEMA A7N8X-E DELUXE!!!
ho un problema con la skeda madre!!
premetto ke prima funzionava tutto perfettamente!! ho installato un controller raid p-ata! per velocizzare il computer!! lo installo,accendo il pc ma nn parte: skermo nero,le ventole girano ma la skeda madre nn emette nessun bip!! allora faccio un clear cmos e così parte ma il tutto si ferma alla foto della skeda madre(quella della asus) spengo e riaccendo ma stessa storia!! allora rifaccio un clear cmos,riaccendo il pc ma skermo nero,le ventole girano e nessun bip!! ho già provato a levare e rimettere alcuni componenti ma nulla!!!... aiuto!!! help!!! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
fare troppi cmos di seguito a volte su NF2 portava alla corruzzione del bios
stacca la corrente togli la batteria e tra 1 o 2 orette o meglio domani mattina quando ti svegli guarda se riparte per il resto il controller raid prova a cambiarlo di posizione su tutti i PCI se va in conflitto con qlk IRQ facile la mbo nn parta BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si provo però ho dei dubbi
vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
I controller pata raid ho notato che hanno problemi di condivisione irq su parecchie sk madri , quindi probabilmente o nn è compatibile e quindi ti ha provocato il problema , o la sk madre nn accetta sk pci add-on con controller ata .... Non so ma io ho avuto un problema simile con un silicon image su pci che nn veniva rilevato il 50% delle volte dalla sk madre... Ciao
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il problema è che nemmeno così funziona!! ci sn altre soluzioni?? ho provato levando la batteria tutta la notte ma nemmeno così funziona!! skermo nero,le ventole girano ma nessun bip!! help!!!
eppure senza quel cavolo di controller dovrebbe andare!! devo portarla in assistenza e farmela cambiare?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono stato via tre giorni e ho tolto la batteria per tre giorni! ma arrivato a casa nulla!! nn funziona
aiuto ragaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! cosa posso fare??? grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
avevi staccato l'alimentazione quando hai tolto la batteria vero???
per il resto se SENZA il controller non parte + si è fottuto qlkosa..... BYEZZZZZZZZ
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sn riuscito a far accendere la skeda! cioè fa il solito bip,lo skermo si accende ma rimane piantata sul logo asus dove c'è la foto della skeda madre!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutto risolto
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per favore, puoi dirmi come hai risolto? La mia Asus A7N8X-E DELUXE fa la stessa cosa!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.