|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lettore SD
Ciao raga,
sta per arrivarmi un Acer N50 e ho bisogno di un lettore SD da collegare al computer per trasferire dati. La mia (stupida, forse) domanda è: è possibile con il lettore SD (che si dovrebbe collegare via usb al pc, giusto?) scrivere dati sulla SD dal computer oppure è possibile solo con il palmare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
secondo me puoi farlo, altrimenti dov'è l'utilità del lettore SD? i dati puoi trasferirli anche senza lettore SD tramite activesync. Correggetemi plz.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie della risposta, è quello che pensavo anch'io.
quanto all'activesync, il problema è che il pc non ha nessuna tecnologia in particolare se non l'usb quindi userò solo la sd per il trasferimento... altri consigli? ah...dimenticavo, GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie mille guys,
un'ultima cosa, sto activesync che tecnologie richiede per poter essere utilizzato (usb, irda o che altro?) thanks |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se devi trasferire files di grandi dimensioni (un film, la mappa di un navigatore ecc.) è molto + sbrigativo ricorrere al lettore di schede sul PC |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie,
in effetti ho visto che l'acer n50 c'ha l'host USB ma non ha il cavetto incluso Sicuramente comprerò il lettore SD, ma quello non ha bisogno di cavetti per il collegamento al pc giusto? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
mi è arrivato poche ore fa,
hai ragione: c'è incluso anche il cavo USB Grazie a tutti per gli aiuti, siete GRANDI |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Parma
|
oggi dal media world stavo giusto guardando i lettori di schede per pc, l'unico che c'era costava 29 euro.
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Lombardia
|
io da tempo utilizzo il lettore Sandisk 12 in 1, costa na cifretta ma legge tutti i formati di memorie, collegamento USB 2.0, carino alla vista, completo di stand verticale e lucette varie... nella lista degli hd in esplora risorse, ogni formato di memoria è già contrassegnato come unità a se stante..... secondo me nn funziona niente male....
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
dall'aladino che è un negozio vicino a me a 15 euro ce n'è uno che dovrebbe andare bene...
ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Castellanza
|
per me aladino è sempre il migliore!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.