|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
URRA' HO COMPRATO CASA!!!
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa mia grandissima gioia dato che in quest'ultimo anno questo forum è stato per me motivo di grande gioia e qualche volta anche di dolore.
Ora però voglio pensare solo a questa bellissima notizia, circa un'ora fa hanno accettato la proposta d'acquisto per questa casa ad un prezzo davvero competitivo e in più starò a due passi da lavoro. E' circa 40 mq con 100 mq di giardino perfettamente ristrutturata, vicino alla stazione e al centro del paese, una bella entrata indipendente, nessuna spesa condominiale, insomma non potevo trovare di meglio. Finalmente dopo tanti sacrifici, tante sofferenze che ho avuto nella mia vita, da oggi inizia un nuovo capitolo e spero che andrà bene.
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: URRA' HO COMPRATO CASA!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
complimeti, mi fa davvero piacere per te.....così il prox raduno magari lo organizziamo in giardino da te
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
complimenti e auguri per tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e vai!
Tanti auguri per il GRANDE passo. ![]() La casa si sa è davvero un grande traguardo. Spero che dentro le mura di casa TUA trascorrerai tanti bei momenti.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Complimenti vivissimi... ti auguro ogni bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
sono felice per te. L'indipendenza è una cosa importante nella vita di un essere umano. Auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
cmq auguri e complimenti!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: URRA' HO COMPRATO CASA!!!
Quote:
Si certo è una traversa della via principale, cmq a 500 metri dalla stazione. Il paese è Pavona. Lo conosci?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Re: Re: Re: URRA' HO COMPRATO CASA!!!
Quote:
cmq io mi riferivo a una qualsivoglia stazione di Roma Roma, per i paesotti attorno è diverso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
certo che 40 mq è veramente piccola!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
cmq ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Anche io ti faccio gli auguri
![]() per lavoro sto a santa palomba nella zona industriale dove ci sono le antenne, ho un paio di colleghi che stanno a pavona ![]() ciao.
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Poi per viverci da sola è più che sufficiente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In effetti è piccola dentro però considerate che c'è un giardino abbastanza grande di 100 mq e con una veranda in legno quindi non è affatto male
E poi x una persona sola va benissimo e considerando il costo delle case è davvero ottima
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e se per caso riesci a incatenar.. ehm accalapp.. ehr... fare colpo su qualcuno ndo lo sistemi? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
![]() ![]()
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta ....Il lupo ululà, il castello ululì Ultima modifica di MartiniG. : 26-02-2005 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.