|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema Beetle+P5P800: northbrigde bollente!!!
Ciao ragazzi, ho un problema (un'altro purtroppo!)
antepongo: scusate se riempio il forum per le mie problematiche, ma non sò a chi altro chiedere. P5P800 con un P4520 (revision D0 purtroppo.. che scaldano un boato!!!) per l'appunto il dissi boxato mi preoccupava un pochino in quanto ad aprile la temnperatura (facendo encoding video con mainconcept) mi è arrivata a 66°C. a case aperto.... Per l'appunto ho acquistato il beetle. Appena montato, notavo il notevole calo di temperatura e, per migliorare il tutto, l'ho lappato, ci'ho messo l'artic silver 3 (trovata per caso in casa) e ho aggiunto una ventola.. risultato? oggi facendo un super pi da 32 MB mentre comprimo da mp3 a wave arriva max a 51°C (in idle oscilla 38-40). Cmq il problema ora e che, il dissipatore boxato raffreddavaù (per modo di dire) anche il northbridge e una cosa che stà a fianco della CPU (mi sembra che riguardino propriol'alimentazione della CPU... scusate l'ignoranza!) che hanno un mini mini dissipatore con su scritto "Asus fanlessdesigned". Questi ultimi che scaldano più del northbridge, insieme ad esso fanno un calore allucinante. c'è qualcosa che posso fare per raffreddarli meglio? Tipo dissipatori sostitutivi o ventoline iperminuscole. Un'altra cosa: il northbridge dìha direttamente di sopra il beetle ed è uno spazio altamente ristretto. Grazie del vostro tempo!
again Ultima modifica di beatoangelico128 : 03-07-2005 alle 11:25. Motivo: orrore ortografico |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi prego rispondetemi!!!!
#3 |
Senior Member
|
Cambiato case
risolto problema
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
bene chiuso !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.