| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-08-2005, 10:51 | #1 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 

flat gprs Wind no limit a 19 euro al mese....

vedo che si trovano ancora sim abilitate a questo servizio e vorrei chiedere un parere a chi eventualmente ne avesse una...io ho bisogno di una connessione anche lenta ma continua e stabile... dite che può fare a caso mio? che modem  posso usare? ho visto che in bunbdle all'offerta wind vendeva un  modem gprs usb piccolissimo e bellino, col bantaggio di poterlo mmontare su + pc...... che velocità si possono raggiugnere con questo tipo di abbonamento? grazie 
				__________________ sign editata dallo staff | 
|   |   | 
|  03-08-2005, 11:53 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Treviso 
				 | Quote: 
 Si trovano su ebay, la usavo qualche mese fa. Non andava male, certo è che viaggiava piu lenta di un 56k. Puoi usare ad es questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987954 Se ti serve l'adattatore perchè usi un pc fisso usa questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988408 ciao | |
|   |   | 
|  03-08-2005, 11:56 | #3 | 
				 | 
		grazie onda....non è che per caso vendi la sim che sto cercando? ho visto che vendi un adattatore pcmcia pci...+ mica compatibile pc card ? ciao 
|   |   | 
|  03-08-2005, 12:30 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Treviso 
				 | Quote: 
 Purtroppo la scheda wind l'ho venduta 1 mese fa... | |
|   |   | 
|  03-08-2005, 12:34 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Napoli/Milano 
				 | 
		se aspetti un po(qualche mese)forse la vendo io.Ma non ti assicuro niente.
		 | 
|   |   | 
|  03-08-2005, 13:09 | #6 | 
				 | 
		ehhhhhhhhhhhhhhhhhh qualche mese...    mi interessa sapere solo se il servizio rimarrà attivo perchè sarebbe molto brutto riuscire a trovarne una e poi scoprire che il giorno dopo wind disabilita la flat su gprs...... a proposito..quanto vorresti e come vai a velocità di download? io penso che sia molto un discorso di copertura buona e di modem....ci saranno modem con firmware ben fatti e modem con firmware più scadenti.....è così? 
|   |   | 
|  03-08-2005, 22:47 | #7 | 
| Member Iscritto dal: May 2005 Città: rimini 
				 | 
		Bah è sempre una connessione lenta, poi dipende che devi farci. Io senza adsl a casa ho sfruttato la web time della tim acquistando la pc card onda marchiata tim e un adattatore pcmcia pci della hamlet a una 40ina di euro. Andavo in edge e scaricavo a 25 k/s, ma in gprs...     
				__________________ Gigabyte k8vt800pro, amd sempron 3100+, ati radeon 9600 pro 256, 2 hd maxtor 80, ram infineon 1 giga | 
|   |   | 
|  04-08-2005, 09:11 | #8 | 
				 | 
		casa mia sarebbe anche coperta dall'adsl, ma purtroppo ho a che fare con gente di scarsa sensibilità mentale quindi non provo nemmeno a chiedere se me la fanno installare    perchè di nervoso me ne faccio già abbastanza per colpa loro.... quindi la cosa migliore sarebbe avere una connessione flat per i caxxi miei senza dover chiedere niente a nessuno..... l'uso prevalente che ne farei sarebbe comunque il p2p......   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.