|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Chi ha il pacchetto "fantastico" sul proprio server?
Salve a tutti, mi occorre un programmino per inserire sul mio sito file .pdf immediatamente scaricabili dagli utenti, una specie di lista insomma, con una breve descrizione, dove una cliccato il file si apre nella pagina.
Chi mi consiglia un programma che lo possa fare e che sia inserito nel pacchetto "fantastico" offerto da molti server? p.s. non so se è più giusto questo forum o quello di utility, in caso i mod ritengano migliore l'altro lo spostino pure |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per darvi un idea i programmi in "fantastico" sono questi
b2evolution Nucleus pMachine Free WordPress Content Management Drupal Geeklog Mambo Open Source PHP-Nuke phpWCMS phpWebSite Post-Nuke Siteframe Typo3 Xoops Customer Relationship Crafty Syntax Live Help Help Center Live osTicket PHP Support Tickets Support Logic Helpdesk Support Services Manager Discussion Boards phpBB2 SMF E-Commerce OS Commerce Zen Cart F.A.Q. FAQMasterFlex Guestbooks ViPER Guestbook Image Galleries 4Images Gallery Coppermine Photo Gallery Gallery Mailing Lists PHPlist Polls and Surveys Advanced Poll phpESP PHPSurveyor Project Management dotProject PHProjekt Wiki TikiWiki PhpWiki Other Scripts Dew-NewPHPLinks Moodle Noahs Classifieds Open-Realty phpAdsNew PHPauction phpCOIN phpFormGenerator WebCalendar Extras Language Side menu appearance Email notifications Installations overview |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessun aiuto da web master?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.