|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Macchia scura sul gomito
Salve,
chiedo qui perché il mio medico è in ferie ed il farmacista non ne capisce niente di problemi dermatologici. Da circa un mese mi è apparsa una macchia scura nel gomito del mio braccio destro: assomiglia molto ad un livido come aspetto, però non mi fa assolutamente male se lo tocco. Ho provato anche a grattarlo e ho notato che mi vengono via pezzi di pelle, come se si squamasse e sembra ridursi, peccato che poi già il giorno dopo la dimensione si "normalizza" di nuovo. Che cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Cmq dovresti andare da un dermatologo, il medico generico di solito anche se le vede non e sa riconoscere .... Ciao ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non credo proprio che sia psoriasi quindi: e meno male, quando ho visto quelle foto mi è venuto un terribile prurito solo a vederle, da quanto mi facevano schifo... ![]() Non so se può essere rilevante, ma spesso mi capita che la pelle delle mani si secchi provocando dei piccoli spellamenti ed ho molta acne sulla schiena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.