|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
Sony Ericsson P910i e route 66
Ho acquistato oggi il kit composto da un cellulare sony Ericsson p910i e navigatore gps.
Ho seguito passo passo le istruzioni relative alla installazione del software sulla memory stick, inserisco il codice lo invia per posta e ricevo una email con il codice che mi hanno inviato di attivazione a questo punto non so dove andare a sbattere la testa. Sul manuale a questo punto mi pare di aver capito che dovrebbe procedere automaticamente l'installazione, invece tutto tace. Non capisco se sbaglio io e bisogna inserire il codice da qualche parte, ma nel manuale non ne fa riferimento, oppure la procedura e' davvero uno schifo. Se qualcuno mi potesse cortesemente dare una dritta prima di riportare tutto il pacchetto indietro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Epilogo della storia, riportato tutto indietro
![]() Soldi buttati, provati altri p910i per vedere se era possibile riuscire a concludere l'attivazione ma e' stato impossibile procedere con la stessa. ![]() Che dire veramente deluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Tutto ciò mi suona strano
![]() ...trattandosi di SonyEricsson non me lo sarei mai aspettato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Idem infatti sono andato convinto dell'acquisto.
Peccato che la mia "sicurezza" e' durata giusto un giorno, tra l'altro per sincerarmi che non fosse un problema legato ai prodotti in mio possesso ho richiesto che venisse fatta una prova anche con degli altri, ma l'esito e' stato per tutti lo stesso, cioe' l'impossibilita' di utilizzare il gps con il p910i. Tra l'altro la procedura di attivazione del software e' quanto di piu' stupido mi sia capitato di vedere negli ultimi tempi. Ora l'unica sicurezza che mi e' rimasta e' quella di essere stato impossibilitato di utilizzare un telefono con il software che dovrebbe andare perfettamente con quel determinato modello, dopo aver speso 1.500.000 lire del vecchio conio. Sempre piu' perplesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.