|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14616.html
Secondo alcune recenti statistiche la diffusione di Firefox continua a crescere e le cifre iniziano a divenire interessanti: 22% in germania Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
è un ottimo prodotto.....e credo sia giusto che si guadagni la sua fetta di mercato.....mi spiace soltanto che ancora in alcuni servizi di home banking,o pagine personali nei siti di alcune università, non funzioni,speriamo presto che riescano a risolvere anche questi problemucci, che ci obbligano ad avviare IExplorer!
Ultima modifica di Silver_1982 : 14-05-2005 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh dati molto molto positivi, soprattutto in germania
![]() credo che per un software opensource e freeware la diffusione può solo fargli bene per continuare a migliorarlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TORINO
|
La cosa più pratica ...
Secondo me la funzione più utile ad un utente medio è la possibilità di stampare un documento web che sta sempre nel foglio A4, con il ridimensionamento automatico. Davvero utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anke il text zoom,è una cosa "semplice" ...ma allo stesso tempo molto utile!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Strano che non sia ancora scattato il flame...di solito è di rigore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
di solito i flame partono quando si parla di Microsoft,e purtroppo si degenera!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq.....speriamo che finisca la storia dei flame!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
Cmq, aggiornamento fatto già ieri ![]() Manca ancora la soluzione al memory leak, mi pare... Ad ogni modo per adesso non vedo motivo di usare altro browser (da parte mia, naturalmente, poi ognuno si tiene stretto il "suo"...) . Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
sono funzioni che opera ha da tantissimo tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ecco lo sapevo partono con opera
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e mi fa anche enormemente piacere sentire il fatto che continuano a sviluppare zio mozzy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
Imho è solo una questione soggettiva, a parità (più o meno) di funzioni... ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
Quote:
L'università di milano, se non sbaglio, garantisce la compatibilità delle sue pagine solo con IE Sull'homebanking sono più felice! Non voglio far pubblicità, ma ho un conto con una banca "costruita intorno a te" a cui posso accedere con firefox senza problemi. Anzi, sensazione personale che vada meglio con FF che con IE. Io continuo ad usare FF Bye
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ma e per l'Italia non si sa la diffusione di FF? Fabio non e' che potresti postarci le statistice dei brosware degli utenti che accedono a HW, giusto per farmi un idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
""è un ottimo prodotto.....e credo sia giusto che si guadagni la sua fetta di mercato.....mi spiace soltanto che ancora in alcuni servizi di home banking,o pagine personali nei siti di alcune università, non funzioni,speriamo presto che riescano a risolvere anche questi problemucci, che ci obbligano ad avviare IExplorer!""
guarda che la colpa è dei siti che nn rispettano gli standard...e testano la loro roba solo con ie, nn di firefox! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il flame non scatta sapete perchè?
perchè gli exploreristi sono ancora scioccati dalla tempestività con la quale hanno rilasciato gli aggiornamenti di firefox lunedì 9...:Secunia comunica la pericolosità di alcune falle in FF giovedì 12...:Rilasciata la versione 1.0.4 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
Sarebbe più credibile una statistica degli accessi a virgilio, libero o tiscali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se desiderate che progetti come Firefox non siano mutilati e volete continuare a trovare software gestionale a prezzi decenti... fate la vostra parte contro i brevetti del software in Europa.
Aderite numerosi alla mobilitazione nazionale che si terrà MARTEDI' 17 MAGGIO a sostegno della mozione del Senato contro i brevetti sul software. http://punto-informatico.it/p.asp?i=52786 http://web.fiorellocortiana.it Contattate (preferibilmente tramite posta convenzionale) i nostri rappresentanti al Parlamento Europeo (MEP). http://euparl.patentpolitics.info/ Per informazioni sui brevetti del software: www.nosoftwarepatents.com Scusate ma questo non è OT. Sono delle vicende che condizionano pesantemente la nostra vita, eppure vengono taciute dai media convenzionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
concordo con Rubberick: opera costa 34 euri se no te lo tieni con i bannero, firefox è gratis ed è una validissima alternativa a "IE colabrodo explorer"
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.