|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
trova le differenze
tra un costume e l'intimo di una ragazza
cioè, se vado a mare in costume due pezzi va bene, nessuno si sconvolge (si vedono topless e perioma da paura di mattina...), se faccio il bagno a mare in intimo invece si traumatizzano tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
![]() ![]() a parte gli scherzi nn l'ho mai capito neppure io......
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
boh io la passai una mattinata al mare in boxer tranquillamente tra gli altri bagnanti, sinceramente, come dite voi, non ci vedo una sostanziale differenza
più che altro la gente si sconvolge nel vedere un elemento diverso dagli altri, al mare si nota poco se sei in intimo o costume, ma ad esempio ad andare in costume da bagno per strada ti becchi decine di commenti più qualche multarella per atti osceni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Col passare del tempo le coste italiane diventeranno tutte spiagge naturiste (si scrive così?), vista la moda di indossare pezzi di stoffa sempre più piccoli.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e poi c'è intimo e intimo...logico che se si usa qualcosa di assolutamente mini e tutto-pizzi...la gente forse la differenza la nota!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Tutti nudi.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() capisco che faccio schifo però mi hanno fatto rimettere i pantaloni che ancora quasi ero in acqua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
beh, c'è differenza tra un paio di mutande ed un costume, altrimenti venderebbero solo l'uno o l'altro
![]() cmq, è vero che al mare si nota molto meno la differenza certo è che una che fa il bagno in mutande desta qualche sospetto, boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io quando porto gli amici in barca o quando sono in qualche caletta isolata faccio il bagno in mutande, boxer aderenti neri.. E non ci vedo niente di strano, sono anche più comodi
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
...qui di notte usa fare il bagno senza niente...ma si è da soli, mica su una spiaggia affollata di bagnanti domenicali, bambini, anziani e benpensanti...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, il bagno di mezzanotte è rigorosamente da fare nudi, l'ultimo l'ho fatto venerdì ![]() Comunque ho notato che anche nello stabilimento balneare tra milioni di fiorentini nessuno si scandalizza se faccio il bagno in boxer.. Certo, se mi mettessi boxer larghi a quadretti oppure bianchi con gli orsacchiotti si, ma aderenti e neri non si nota, sembra un banale costume..
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non li ho, ma c'è qualche sfigato che conosco che li mette ![]() Io sono fashion ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aaaah ecco
scusate ![]() non ho specificato che eravamo tre amici alle cinque del mattino ![]() si, è vero, c'era altra gente oltre a noi, c'erano quelli del lido che avevano appena chiuso e si stavano bevendo l'ultima birra, ma erano tre-quattro metri da noi e non si vedeva un razzo ![]() ps. e il mio perizoma non era nemmeno così sexy, era rosa con i bordi viola e stampato un piede con gli occhi e la bocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cazz dovevano avere una vista da falco sti qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
eravamo ad alcolizzarci a qualche metro dal lido il lido era illuminato quindi da noi un po' di luce arrivava così in caso fossimo annegati qualcuno ci avrebbe visti siccome sono pazza, quando i miei amici hanno detto "miii che caldo stasera ci vorrebbe un bagno a mare" io ho risposto "andiamo" e mi sono buttata a mare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Effettivamente...
Forse perchè qualcuno ha "deciso" che andava usato qualcos'altro per fare il bagno.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
sto in un paese di mare, siamo sempre nei lidi in spiaggia, è normale che capiti che a qualcuno venga in mente di fare il bagno notturno per sconfiggere la calura estiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.