|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Accesso Negato?? Dal mio PC??
Ciao, mi è capitato diverse volte di
Uso Windows Media Center {SP2}, ma tale problema l'ho riscontrato anche con XP e XP SP1-SP1a.... Vi posto una foto per farvi capire meglio di che errore si tratta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
una cosa stranissima
hai provato in modalità provvisoria??? o di fare defrag? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ho già provato con il defrag scandisk e modalità provvisoria
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci dovrò pensare un pò di + nn riesci neanche spostare la cartelletta da nessuna parte? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I file stavano dentro una cartella, poi come li ho spostati.. non ho più avuto l'accesso!!! e ora non posso ne aprirli, ne copiarli, ne spostarli...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oh non mi dire così! Cioè per intendenderci ko spazio è ancora allocato.. da qualche parte dovrà pur esserci!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
TROVATO!!!!
Ancro posso dirlo in via ufficiale, ma a quanto pare Runtime's DiskExplorer for NTFS V2.31, mi dovrebbe risolvere il problema!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Se non riesci puoi provare a fare boot con una versione liveCD di Linux e provare ad accedere alle cartelle.
Se hai i pc in rete, configuri la condivisione con Samba e sposti i files su un pc che non presenta quel problema. Bye.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Risolto
Con quel programma recuperavo i dati solo che dovendolo fare file x file avrei impiegato troppo tempo..
Ho risolto così: Liberati + GB possibili Creata una seconda partizione prendendo tutto lo spazio disponibile Boot con Norton Ghost Partition to Image su seconda partizione reinstallato windows sulla prima partizione Installato il GHOST per windows e poi ò recuperato tutti i file che mi servivano reinserendoli sulla prima partizione.. Formattazione della seconda partizione Riarchiviazione dei file sulla seconda partizione e tutti felici è contenti .. tranne per l'HDD che si è giocato tanto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
hai provato ad andare sulla linguetta protezione,nel menu proprieta della cartella in questione?
del tipo - Aprire Risorse del computer - dal menu Strumenti-> opzioni cartella->Visualizzazione assicurarsi che non ci sia il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" - cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella e selezionare "proprietà" - selezionare il tab "Protezione" (se dovesse apparire un messaggio,premere OK) - selezionare "Avanzate" - andare nel tab "Proprietario" - Seleziona il tuo username (oppure Administrator, o altri a te appropriati) - spuntare su "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e cliccare su "applica" poi su OK e, di nuovo, su OK Se ricevete un messaggio premete su Yes (o si) e poi su OK. facci sapere...
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si avevo provato, avevo pure provato ad accederci in modalità provvisoria.. ma niente..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.