|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
pc assai lentino :|
Ciao a tutti è la prima volta ke posto...mi hanno consigliato di postare il mio problema qui ke mi avrebbero aiutato di sicuro....LOL speriamo!
cmq....io ho il pc da un anno...ma da parecchio va molto lento sopratutto quando lo accendo...pensavo fosse norton ke appesantiva tutto e ho disistallato sia antivirus ke firewall...ma continua ad andare lento All'accensione faccio partire solo l'antivirus...nient'altro, ne msn ne internet ne steam...nulla! solo kaspersky... per quanto riguarda il resto...il mio dico C è di 107 giga e io ne ho occupati 67 ok un po tanti...ma vado troppo lento! non so se il problema sia questo xò mi sembrerebbe strano... ho provato di tutto...scansioni con più antivirus (nod32,kaspersky,norton), con ad-aware, con HijackThis, ma niente...il problema non lo risolvo. ora ho solo un antivirus e il firewall di windows non mi sembra di caricare troppo la ram di 256mb ho rilevato un virus una sola volta...quando usavo nod32...ma il problema c'era già da molto tempo e quel virus me lo ha eliminato..bo magari è una cazzata ma io ne so poco se mi aiutate mi fate un piacere =)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Come stai a livello frammentazione disco...???..Io ti consiglierei una bella passata al registro con JV 16 Power Tools(occhio a come lo utilizzi..) e di utilizzare anche le "Tune up Utilities"alla voce "One click maintenance"(sono entrambi in trial,e sono ottimi imho),se non li hai già utilizzati...,fai anche il classico scan on line antivirus,per sicurezza..ciao
Ah,benvenuto sul Forum Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 28-07-2005 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ah di ste cose ho paura....faccio casini :|
deframmento tipo ogni settimana...ma non cambia mai nulla cmq intanto vorrei individuare il problema...non so io escluderei un virus... appena individuato il problema provo...grazie cmq...ma da solo ho paura a fa ste cose l'utlima volta ke ho provato a cambiare qualkosa tipo il bootskin di windows non mi prativa più il pc :| pensavo di aver fatto i casini lol! ero talmente in preda al panico ke non mi ero accorto ke bastava premere un tasto e si risolveva tutto...da allora mi sono detto "non tocco più nulla senza aiuto di qualkuno!" thx per il benvenuto ^^ cmq se pensi ke il problema sia sicuramente quello do un'okkiata...magari kiedo aiuto a qualke mio amico in msn...tanto per supporto! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
k..mi tolgo ogni dubbio e provo questo....devo cercare qualcuno ke mi aiuti ora ^^
thx raga |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi un'aiuto son qui.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok scaricato...thx...ma ho paura a fare cose da solo...ora kiedo a qualke mio amico anke se fino ad ora nessuno conosce il programma....magari se hai msn potresti contattarmi...sn un impedito io pe ste cose, se puoi contattami...aggiungi hotmail.it al nick e mi dai un aiuto
ho speso tanto per un pc decente e ora mi da problemi... grazie =) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi tu.
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 28-07-2005 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.