|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
canopus procoder
qualcuno conosce canopus procoder? lo sto provando per convertire un avi in un dvd...dopo la conversione del file mi ritrovo 2 file uno che penso sia l'audio e l'altro il video....ora mi surge un dilemma...io sono abituato con i vob...video ts, audio ts....come li copio su un dvd vergine per fare in modo che sia leggibbile da un dvd di casa?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Ti ricordo che Procoder può convertire direttamente in .vob file, masterizzabili "al volo" con un qualunque programma di masterizzazione. Se invece, hai ottenuto file video+audio separati, è necessario "passare" per un programma di authoring DVD: bye
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Confermo quanto detto da MiVida e aggiungo però che solo dalla versione 2.0 è stata implementata quella funzione (cioè quella di scrivere direttamente i file .VOB).
Per quanto riguarda i due files separati si potrebbe anche usare IfoEdit che nelle ultime versioni ha inserito l'opzione DVD Author che di fatto non fa altro che convertire in VOB i file audio e video separati .. anche se in alcuni casi ha dato dei risultati sballati Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non è la 2 di versione, è ancora la 1...quindi mi ha fatto questi 2 file uno è un .mpeg2 e l'altro è un wav...ora come dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
te l'ha detto , devi fare l'author
scarica un freeware tipo ifoedit o dvdauhorgui così crei le cartelle Video_Ts Audio_Ts + VOB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.