| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-07-2005, 20:57 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | 

help su output video acquisito

ciao forum, volevo dei consigli sui metodi di conversione del video acquisito. Mettendo da parte il formato svcd che a quanto ho capito a parte il bitrate c è poco da modificare(forse mi sbaglio?   ). Ora per avere un ottima qualità e scegliendo come output il formato .avi, quindi facendo un divx che codec video,audio e altre impostazioni(lunghezza larghezza) devo scegliere con pinnacle? Mentre per poter fare un dvd sempre con pinnacle come devo impostare? scegliere la strada nella quale pinnacle mi crea direttamente in auto l immagine del dvd? o altri modi? spero di non aver fatto tantissime domande e di avere dei buoni consigli da voi tutti! grazie     | 
|   |   | 
|  28-07-2005, 21:01 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: venezia 
				 | 
		il formato vcd e svcd sono ormai vecchi . La qualita del codec div x la imposti tu a seconda della dimensione finale del video . una qualità migliore significa un file video finale molto grande in termini di Mb . quindi di solito si raggiunge un compromesso tra compressione e dimensioni in Mb del file video . un esempio per un film in div x Risoluzione 640 x 480 codec divX 5.1 qualita 2000 Kbps Codec Audio Mpeg layer3 32K 12000Hz Stessa cosa anche per i dvd di pinnacle , il programma ti propone delle scelte automatiche a seconda della lunghezza del video . se imposti manualmente piu alto e la qualita in Kbps piu alta e la qualita finale , ma utilizzi piu spazio su disco dvd. Pinnacle inoltre ti dice anche fino a che punto puoi portare la qualita con l' indicatore che ti mostra la dimensione finale del dvd in Gb | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.