|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
ATI: il punto della situazione. A voi i commenti.
Ecco il link alla notizia mi limito a riportarlo senza alcun commento per evitare il linciaggio di cui sono stato vittima in passato.
![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 27-07-2005 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mai capita la passione di tanti utenti per i rumors: ma quanto più interessante è discutere di ciò che c'è già, che è certo, che è testabile, piuttosto che speculare sul futuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avanti il prossimo. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non capisco dove sta la notizia? E' praticamente un riassunto su quanto è stato detto finora da tutti i rumors girati.
Quindi, ripeto la domanda, dove starebbero le "Nuove Notizie" che non dovremmo commentare?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si vede che seguo poco i rumors... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Modifico il titolo in "Ati il punto della situazione" concordo con voi il titolo non era proprio corretto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Con larghe settimane di anticipo ha colpito spesso nel segno. Hwupgrade lo menziona spesso come fonte delle proprie notizie ultimamente.
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La parola "flames" non fa parte del mio vocabolario (magari traducimela); certo che scrivendo le proprie opinioni con educazione non si ammazza nessuno.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui in questo sito viene citato come fonte con tanto di link da un po' di tempo a questa parte. Sii più attento quando leggi, in qualsiasi sito ti ritrovi, e magari se evitassi il lambrusco (a mio avviso un vino adulterato) sarebbe meglio ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi intenti infiammatori non li vedo affatto. Devo temere le tue minacce o di chissà chi? Secondo me le uniche micce accese qui fin' ora sono le tue. Questo 3d è solo un resoconto della situazione da me personalmente (e da tanti altri) molto seguita, con ovvio desiderio di fare luce riportare news da altri siti (ovviamente linkati) e discuterne con chi ne ha piacere. Vedo che tu invece col tuo purtroppo "mal pensare" cerchi di vedere sempre qualcosa di negativo o di infagante negli altri. Che ne pensi di ripensare un po' a quello che mi hai appena detto con tanto di minacce?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per cortesia, mantenete la calma, qui si chiacchiera assieme e con confidenza.
Chi non se la sente di mantenere un tono colloquiale e sereno è pregato di evitare di iscriversi al 3D. Se il 3D viene chiuso vorrei chiare spiegazioni, e ove è possibile, ammesso che ce ne sia il bisogno apporterei le dovute correzioni onde evitarne la chiusura a mio avviso pretenziosa. Grazie a tutti per la cortese attenzione.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
anch'io amo discutere e scambiare opinioni ma quando su uno specifico argomento gia lo si è fatto più volte a mio avviso bisogna aspettare la novità altrimenti è inutile. mia modesta opinione. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi allora perchè Ati fa girare la notizia di una nuova scheda grafica e del suporto cross fire senza che sul mercato se ne veda traccia, mesi prima della sua effettiva produzione? Le prime sono le case produttrici che fanno rumors su se stesse credo, a puro scopo pubblicitario. Perchè non annunciano mai qualcosa il giorno stesso che questa possa effettivamente essere commercializzata? Sono questi gli spunti di riflessione che dovremmo analizzare. E in effetti per tali motivi, in questo concordo. Ad oggi solo nVidia è stata capace di soprendermi seppure, i rumors di G70 giravano cmq settimane prima, alla fine il prodotto lo si è visto relativamente presto da quando se ne è cominciato a parlare. Ati dal canto suo ha il coraggio di presentare score di bench relativi a prodotti mai visti come X900 e crossfire sulla carta dei mostri, ma per ora solo nei loro sogni.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente ho ritenuto tenere in primo piano, sempre che ci sia il piacere di altri utenti di rispondere e commentare, questo resoconto proprio per maggiore chiarezza e minore frammentazione delle notizie. In quel link, probabilmente c'è una buona concentrazione dei rumors più attendibili fin' ora sulla rete, e dato che oltre quelli non ci è dato sapere nulla per ora ci si accontenta di quelli. Oltretutto le aziende ci marciano sui rumors, che alla fine fanno solo pubblicità, e nascondono sempre qualcosa di vero. Ma da qui a minacciarmi di morte ce ne passa ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
tutto qui. e quindi????.... ma dai su ma quali minacce di morte. non scherzare. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Invece di commentare la scelta o meno di aprire un thread simile credo sia meglio dire qualcosa sul contenuto non credete?
![]() ![]() Personalmente penso che sia meglio non allarmarsi troppo. Ati ne viene da un successo pauroso per quanto riguarda le proprie vecchie soluzioni. Certamente con la serie R4xx non ha dato il bianco quanto con quella precedente soprattutto per la non competitivita' delle sue soluzioni medio basse. C'e' anche da dire che non e' la prima volta che ati si ritrova in questa situazione per poi uscirsene con qualcosa che realmente puo' sbancare. Quindi direi che finche' non ci sono notizie che si possono chiamare "ufficiali" sia meglio non correre ai ripari comprando qualsiasi cosa offerta dalla concorrenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.