|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
connessione internet alternativa
ciao a tutti.
un mio amico ha inoltrato la richiesta per l'attivazione del Libero ADSL, ma gli hanno risposto quanto segue: Codice:
dobbiamo informarLa che non è stato possibile attivare il servizio Libero ADSL da lei richiesto, in quanto Telecom Italia ha comunicato l?esistenza di un problema che ne blocca l?attivazione sulla Sua Linea telefonica (vedi Causale Rifiuto Telecom Italia). Alla pagina http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full16.phtml troverà la descrizione dettagliata della causale di rifiuto di Telecom Italia (riportata qui sotto).
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
modifica la firma che è irregolare... ![]() per l'adsl credo che il problema sia risolvibile... digli di chiedere quale sia il motivo di tale rifiuto. Io penso che telecom abbia attivato alice free senza chiedere niente e per questo occupa la portante non utilizzata da libero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
siccome il problema dell'adsl sembra senza risposta (poichè la centrale a cui il mio numero è appartenente non è abilitata ad erogarmi il servizio di adsl) conoscete qualche abbonamento 56k flat???? Non importa il gestore. Vi sarei molto riconoscente per qualunque tipo di info. Grazie!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.