|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Il mio cane sta per diventare cieco T_T
cazzo nn ci credo.
ha continue lacrimazioni da un occhio e sembra che abbia una patina bianca sull'occhio..ho pensato alla cataratta all'inzio..oggi pomeriggio la porto dal veterinario e mi dice che diventerà cieca e non si può fare nulla..ma è possibile? dice che la cecietà andrà anche all'altro occhio son sconvolto da questa cosa non sò se devo andare da un'altro veterinario o è effettivamente così ![]() c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili o che ne capisca qualcosa? la mia cagnetta ha 8 anni circa è un incrocio fra un pastore tedesco e un husky, gli è venuto questo lacrimamento improvviso un giorno e ora mi dicono che diventerà cieca ha un occhio sempre semichiuso le pulisco l'occhio con della carta morbida e della camomilla e poi sta bene è contenta ![]() son in preda al panico
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
il cane da caccia di mio zio ha avuto lo stesso problema, prima su un'occhio poi su tutti e due, si trattava di cataratta. Mio zio ha provato a sentire se si poteva fare qualcosa, si possono operare, ma l'operazione costa un sacco di soldi. Il cane ormai aveva 9 anni e mio zio ha rinunciato. Purtroppo è morto di filaria quest'anno, aveva 14 anni ormai.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vi prego nn si può fare nulla? solo con l'operazione? però il veterinario nn mi ha accennato a cataratta, se fosse cataratta nn me ne frega niente mi privo di quello che devo per farla operare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
aaaaaazzz
mi dispiace molto Red cmq puoi provare a portarlo da un'altro veterinario e sentire cosa ti dice
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Mi dispiace molto
Prova a sentire un altro veterinario... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si tratta di cataratta purtroppo si può solo operare...infilano una specie di sondina nell'occhio e aspirano la nebbiolina bianca. Guardala negli occhi, se li vedi bianchi è cataratta di sicuro.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazzo se trovassi la macchina fotografica riuscirei a fare una foto, se la trovo la posto non mi son mai fidato dei dottori MAI odio la medicina odio le malattie odio le cose brutte di salute
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
in bocca al lupo alla tua cagnetta |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
mi spiace per il tuo cane >bYeZ<
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai su, prova a sentire altri pareri e vedi cosa ti dicono.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi spiace
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Redsky, mi spiace una cifra! AMO gli animali in una maniera schifosa
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
(sono di Saronno (VA) a una 20km nord milano e a 25 sud dalla Svizzera)
son appena tornato da un'altro veterinario, ci son andato pure senza appuntamento e non mi voleva ricevere, questo mi fà che l'unica soluzione è portarla a Veterinaria all'Università di Milano perchè non li opera nessuno, non ci credo non ci credo non è possibile che non si possa fare un cazzo non è venuta bene la foto ma qualcosa si vede mi tremano le mano nn riesco a farla dritta, nella parte a sinistra dell'occhio si vede della nebbiolina bianca (così l'ha chiamata l'ultimo) dice che è una cosa genetica negli husky nn so dove sbattere la testa, la mia cagnetta sembra che nn voglia andare da nessuna parte si struscia e basta mi fà la faccia triste e mi guarda nn sò che cazz fare
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cazzo RedSky mi dispiace...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
mi spiace un sacco...
ho un cane e farei qualsiasi cosa per lui (il cane è una lei e si chiama Lea!) Ti capisco e so quanto stai male ci sono passato anche io (non lo stesso problema però) Se ti serve di conforto un mio amico ha un cane completamente cieco e se non lo sai non te ne accorgi!!! Il cagnolino è stupendo ed è un gran coccolone!!! Spero che vada tutto per il meglio!
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mi dispiace red, anche se non ci sono mai passato ti capisco
Preferisco venga a me una malattia, piuttosto che ad uno dei miei cicci. Se fossi di Roma saprei dove mandarti. LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

non sò se devo andare da un'altro veterinario o è effettivamente così