Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2005, 13:50   #1
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
raga sno niubbo ma mi sevre un consiglio...

allora il mio problema è questo:

io fino ad ora ho sempre usato il pc x giokare ma siccome a parità di costo un pc nn rende bene nei gioki quanto una ps2 o una xbox optavo x una di queste, ma avevo dei dubbi:
- come prestazioni come sono?
- mi conviene prendere una di queste o aspettare le versioni nuove ma quando costeranno circa 200€?
-modifiche xbox o ps2...costi?
-se modifico ps2 le accorcio la vita?
-ci sono differenze o complicazioni tra fare la mod alla ps2 o alla slim?
.-differenze tra la slim e la grande?
- differenze tra la mod della ps2 e dell'xbox??

suggrimenti

dovrei portarla nella casa in montagna....ci passo al max 1 mese all'anno

thanks
Old 25-07-2005, 18:27   #2
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Iscritto dal: Jul 2005
allora, provo a rispondere alle domande :P
1) l xbox monta un celeron 733 mhz con 64 di ram, GPU nvidia ed ha l hd integrato da 10 giga, la ps2 monta un procio 430mhz ma nn so la ram
2) x me è meglio l xbox(le ho tt e 3 le console e la x mi diverte di +)
3) tieni presente ke x moddare la ps2 ci vogliono dai 18 ai 20 fili....le mod della ps2 partono dai 15 euro(i + semplici) fino ad arrivare anke a 60 euro, x l xbox cè solo da saldare un connettore sulla motherboard + 1 o 2 fili(dipende dalla versione) e sti chip costano poko(max 20 euro, poi dipende da quel vuoi, ci sn anke quelli da 50 euro..)
4)se modifiki la ps2 (V9/10) devi cambiare l alimentazione dell integrato LA o montare(vale anke x le slim) degli zener...solo cosi puoi prolungare la vita della ps2(usando buoni supporti non morira mai)
5)nn ne so
6)la grande ha lo spazio x l HD interno(ma ti serve il Network Adapter), la slim nn ha sto spazio x l hd interno, ma ha gia di suo il Network Adapter, per giokare subito online(su ps2 il gioko online è gratis, su xbox cè Xbox Live ke si paga, sennò cè Xlink Kai ke è un pèrogramma x pc di tunelling ke ti permette di giokare in multiplayer gratis, ed è pieno di italiani spece x halo/halo2 :P)
7)differenze tra mod? entrambe xmettono di giokare ai backup, import e far partire del codice homebrew

spero di esserti stato d aiuto

ciauz

Ultima modifica di oirelav88 : 25-07-2005 alle 18:29.
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 19:57   #3
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da doppiouno
allora il mio problema è questo:

- mi conviene prendere una di queste o aspettare le versioni nuove ma quando costeranno circa 200€?

thanks
Per un utilizzo del genere ti conviene prendere una delle due (la scelta poi dipende molto dai giochi che ti piacciono e che voi giocare...) perchè per le nuove versioni ho senti parlare di prezzi iniziali da capogiro...

p.s. hai pvt
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 10:35   #4
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da doppiouno
dovrei portarla nella casa in montagna....ci passo al max 1 mese all'anno

xché nella tua casa in città non puoi tenere la ps2 o l'xbox ????
comprati la ps3, spenderai sui 500 euro e poi tienila in montagna a prendere la polvere !!!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 13:46   #5
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
sì, infatti ora della fine la porterò qui a casa mia xò era solo x far capire che nn la userò moltissimo
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian