|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
agriturismo
qualcuno conosce un agriturismo o qualcosa di simile tra il Lazio, l'Umbria e la Toscana? Vorrei passarci un we col mio ragazzo
Prezzi non stratosferici ![]() DDenghiu ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Ti consiglio fortemente San Felice in Val Nerina.
Non è un agriturismo ma viene definita come la casa del pellegrino o qualcosa del genere, ma ti assicuro che è fantastica. Ci sono stato 3 volte e appena posso ci ritorno. E' in un convento ristrutturato accanto ad un fiume. I prezzi sono abbordabili e il posto è tranquillo. L'ideale per chi vuole riposarsi. Se hai bisogno del telefono te lo posso inviare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io e il mio ragazzo martedì partiamo per andare qui
http://www.hotellerenaie.com/renaie/info.htm troverai anche il prospetto prezzi: fai conto che noi pur andandoci in alta stagione pagheremo come in bassa x' ultimamente hanno abbassato le tariffe ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi grazie per i consigli, ma ci dovevo andare due mesi fa
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() bè alla fine ci sei andata? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, non ho trovato niente di carino ed economico in giro
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.