|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
[MI, LC, SPED] Masterizzatori DVD, lettore dvd, hd nv, P4, ram ddr
Masterizzatore DVD 2x o 4x - in trattativa
Masterizzatore DVD DL ( pioneer 108 possibilmente ) Lettore dvd - TROVATO hd notebook 60gb circa P4 1800 circa con dissi - trovato forse forse 256mb o 512mb ddr 266/ 333 dipende dal p4 - in trattativa precedenza blocchi e a mano e lo scambio coi componenti in firma
VENDO CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung Ultima modifica di albert78 : 23-07-2005 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
Ciao per il lettore DVD se vuoi il MIGLIORE come qualità ad un OTTIMO PREZZO guarda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...22#post8875822 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un solo oggetto non vale la pena ( a meno di superprezzi )
i costi di spedizione e postepay incidono troppo mi verrebbe a costare più di uno NUOVO samsung/lg, che saranno anche di qualità inferiore ma fanno il loro sporco lavoro ![]() sorry se trovi altro da aggiungere fammi sapere ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
Capisco....per te sicuramente basta anche un lettore da 20 euro però ti posso garantire che a livello di qualità il Toshiba è tuttoggi imbattuto (anche dal nuovo modello) anche perchè come ti spieghi un calo dei lettori da 70 a 20 euro in poco tempo anche se le velocità non superano ancora il limite dei 16x. Logico che si usino ottiche e assemblamenti più economici e meno duraturi.
Cmq se cambi idea fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se fosse stato a mano te l'avrei già preso...
cmq guarda che anche i suppporti mediocri si "evolvono", la qualità che ieri trovavi in un modello al TOP ora è lo standard, è sempre stato così. i celeron/sempron di oggi sorpassano i primi P4/XP !!! ![]() il tuo toshiba lo conosco come conosco anche i lettori attuali (mediocri e non) e quelli da 20 euro tipo lg sò bene che non hanno nulla da invidiare anzi soprattutto se si considera oltre la mancanza di garanzia che su un'unità ottica l'usura conta parecchio ( e l'hw meno recente ) chiunque ti direbbe che a partià di prezzo un LG sarebbe la scelta migliore su tutti gli aspetti, il fatto del calo di prezzo è normalissimo, accade per tutti i componenti hw tanto+ quando si superano i costi di ammortamento (in questo caso strasuperati) e ci sono nuovi prodotti da lancaire (master dvd) non si perdono certo a cercare componenti + econmici visto che poi devono fornire 2 anni di granzia sul prodotto normalissima svalutazione, ahimè fenomeno comune per l'hw informatico, non vuol dire che la qualità sia inferiore, di solito invece è il contratrio (si compra a meno di prima e meglio) d'altra parte se ora un master dvd di marca e qualità costa 50 euro un lettore dvd non può certo costare molto + di 20... leggi del mercato ![]() la stessa cosa vale per qualsiasi altro componente per esempio adesso un A64 3000+ o una 9800PRO (e qui non mi pui dire che hanno cambiato i componenti) costano circa 130 euro nuovi iva incl due anni fa le stesse identiche cose costavano almeno il triplo........
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ciao io ho un pioneer 108 vers. oem bianco come lo vuoi tu 6-7 mesi di vita cirka quindi ancora in garanzia
poi ho 2x256 banki delle geil x-ultra 2.2.2.5 4-5 mesi di vita! per il tutto compreso di spese ti poxo fare 150 compreso spese ps:se vuoi ti posso regalare un dissi originale per soket 478 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie ma le ram sono in "forse" dipendono dal P4 ....anche x' se non riesco a vendere le mie mushkin gli metto direttamente una di quelle
solo il master suppongo non convenga... cmq quanto?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lom levo a 50 compreso spese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo compro nuovo a quel prezzo
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nuovo costa 69!
cmq io volevo levare in blokko!non ti faccio un cattivo prezzo come vedi x ram e master!!!considerando ke hanno solo qualke mese di vita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forse qualche mese fa, se fai un giro su trovaprezzi il 109 sta a 50 ivato, nel borsino 53 (e volendo ancora meglio il nec3540 a 49)
cmq le ram non vanno bene cerco comuni 333/266 da abbinare al futuro procio che come vedi non ha pretese, già le mie mushkin sarebbero sprecate...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ah scusa ho controllato neanke lo avevo visto!
![]() tu a quanto lo vorresti il 108? ![]() x le ram no problem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
40 euro spedito ...di + non converrebbe ( putroppo c'è il solito discorso delle spese di spedizione, su unico compoente incidono troppo )
![]() |
#15 |
Senior Member
|
45 comprese spese!pultroppo hai ragione sul discorso di un solo prodotto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per 5 euro(anzi 4 visto che poi c'è la postepay) capirai che mi conviene prenderlo nuovo...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Ciao mitico, senti io ho un bel Nec ND-2510A dovrebbe essere 8X ma non credo dual + un lettore dvd
Sarei interessato alle tue ram che stai vendendo in sign Che ne dici di uno scambio + 20 € di conguaglio da parte mia Fammi sapere. Ciao ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, io avrei:
- Volcano7+ in questo thread oppure anche altri dissipatori - DVDrom LG (è stato sul pc della fidanzata 1 mese, sostituito da un combo) - 2X256 V-Data DDR 333 cl 2,5 Se interessano mandami un PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si quel master fa anche i DL per me va bene ![]() unica cosa dovresti controllare se legge bene i dvd (putroppo i nec sono un po' carenti da quel punto i vista) si può fare già domani se sei a milano (bovisa?) oppure mercoled' penso amttina penso che passo da lesmo (eri di lesmo vero?)
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x falabrac col lettore penso di concludere con nathan
mentre ram e dissi dipendono dalla cpu , finchè non la trovo niente da fare grazie lo stesso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.