|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
Nuova focus
ciao,venerdi scorso ho ritirato la mia nuova focus,prima di acquistarla premetto che ne ho provate due e sono rimasto colpito per la silenziosità di marcia,oltre che per il resto,ora per due giorni la macchina era bella silenziosa,anche in velocità niente fruscii e facevo fatica ad udire il motore,anche con radio spenta,da domenica però è una cosa insopportabile,rumorosissima e piena di fruscii anche a 70 KM/h,poi ho notato che il motore non ha più lo stesso suono e consuma molto di più,primacon 10 € ho fatto 240Km ora con 10€ circa 120/30 Km come è possibile cio,sapreste aiutarmi sul da farsi?venerdi la riporto in concessionaria per farla vedere ai meccanici
grazie a tutti PS l'auto è una Nuova Focus 1.6 TDCi 90cv nuova di fabbrica ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq 240km con 10 euro mi sembrano un po' troppi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
intanto grazie per la risposta,mi hanno detto loro di andare venerdi,
per intenderci con una tacca ho fatto 240Km dopodichè con l'altra tacca ne ho fatti 130KM tutto ciò quando ho ripreso la macchina domenica pomeriggio,possono essere le guarnizioni a rendere l'abitacolo rumorosissimo?per il motore che consuma cosa può essere? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah ok,non lo sapevo,grazie,invece sul rumore dell'abitacolo sai dirmi niente?e anche sul rumore dello stesso motore che non è lo stesso dei primi 2 giorni in cui ho presop la macchina?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq controlla anche il consumo, io ti ho solo detto ciò che succede anche con altre auto, ma ovviamente potrebbe esserci altro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per il consumo considera anche che sei all'inizio, fino a quando non hai fatto un po' di chilometri la macchina consuma di più
per un po' di chilometri intendo 5/10.000 per il consumo come già ti hanno detto non guardare le tacche, il serbatoio non è uniforme come forma. il metodo migliore all'inizio è fail il pieno, azzeri il contachilometri, arrivi fino alla riserva, torni a fare il pieno, guardi quanti litri ci hai messo e quanti chilometri hai fatto e fai la divisione
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
yes almeno sulle renault l'indicatore del carburante (digitale) non assegna la stessa quantità di carburante a tutte le tacche
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
e sei all' inizio, ti posso assicurare che la focus è una delle auto che consuma di piu', perchè molto ROBUSTA
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tu hai a nuova focus?sai dirmi niente riguardo la rumorosita del motore nell'abitacolo?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
i rumori non sono normali, non è che sono le cinghe che si muovono? (puo' succedere)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.