Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2005, 11:26   #1
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
Nuova focus

ciao,venerdi scorso ho ritirato la mia nuova focus,prima di acquistarla premetto che ne ho provate due e sono rimasto colpito per la silenziosità di marcia,oltre che per il resto,ora per due giorni la macchina era bella silenziosa,anche in velocità niente fruscii e facevo fatica ad udire il motore,anche con radio spenta,da domenica però è una cosa insopportabile,rumorosissima e piena di fruscii anche a 70 KM/h,poi ho notato che il motore non ha più lo stesso suono e consuma molto di più,primacon 10 € ho fatto 240Km ora con 10€ circa 120/30 Km come è possibile cio,sapreste aiutarmi sul da farsi?venerdi la riporto in concessionaria per farla vedere ai meccanici

grazie a tutti

PS l'auto è una Nuova Focus 1.6 TDCi 90cv nuova di fabbrica

ciao
lele.miky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 11:32   #2
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da lele.miky
venerdi la riporto in concessionaria per farla vedere ai meccanici
L'hai detto, portala a far vedere quanto prima (venerdì è un po' lontano, e se avesse qualcosa non te la riparano fino alla settimana successiva).

Cmq 240km con 10 euro mi sembrano un po' troppi
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 11:47   #3
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

intanto grazie per la risposta,mi hanno detto loro di andare venerdi,
per intenderci con una tacca ho fatto 240Km dopodichè con l'altra tacca ne ho fatti 130KM tutto ciò quando ho ripreso la macchina domenica pomeriggio,possono essere le guarnizioni a rendere l'abitacolo rumorosissimo?per il motore che consuma cosa può essere?
grazie mille
Old 20-07-2005, 11:52   #4
Topomoto
Senior Member

Quote:
intanto grazie per la risposta,mi hanno detto loro di andare venerdi,
per intenderci con una tacca ho fatto 240Km dopodichè con l'altra tacca ne ho fatti 130KM tutto ciò quando ho ripreso la macchina domenica pomeriggio,possono essere le guarnizioni a rendere l'abitacolo rumorosissimo?per il motore che consuma cosa può essere?
grazie mille
No aspetta, se ti riferisci alle "tacche" dell'indicatore, possono essere completamente sballate. Cioè, non è detto che a 2 diverse tacche corrisponda la stessa quantità di carburante.
Old 20-07-2005, 12:03   #5
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

ah ok,non lo sapevo,grazie,invece sul rumore dell'abitacolo sai dirmi niente?e anche sul rumore dello stesso motore che non è lo stesso dei primi 2 giorni in cui ho presop la macchina?
grazie
Old 20-07-2005, 12:16   #6
Topomoto
Senior Member

Quote:
ah ok,non lo sapevo,grazie,invece sul rumore dell'abitacolo sai dirmi niente?e anche sul rumore dello stesso motore che non è lo stesso dei primi 2 giorni in cui ho presop la macchina?
grazie
Per questo devi sentire l'assistenza, non so che dirti.
Cmq controlla anche il consumo, io ti ho solo detto ciò che succede anche con altre auto, ma ovviamente potrebbe esserci altro.

Ciao
Old 20-07-2005, 14:42   #7
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
per il consumo considera anche che sei all'inizio, fino a quando non hai fatto un po' di chilometri la macchina consuma di più

per un po' di chilometri intendo 5/10.000

per il consumo come già ti hanno detto non guardare le tacche, il serbatoio non è uniforme come forma. il metodo migliore all'inizio è fail il pieno, azzeri il contachilometri, arrivi fino alla riserva, torni a fare il pieno, guardi quanti litri ci hai messo e quanti chilometri hai fatto e fai la divisione
Old 20-07-2005, 18:06   #8
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
yes almeno sulle renault l'indicatore del carburante (digitale) non assegna la stessa quantità di carburante a tutte le tacche
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 11:43   #9
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
e sei all' inizio, ti posso assicurare che la focus è una delle auto che consuma di piu', perchè molto ROBUSTA
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 22:24   #10
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

tu hai a nuova focus?sai dirmi niente riguardo la rumorosita del motore nell'abitacolo?
grazie ciao
Old 24-07-2005, 14:42   #11
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
tu hai a nuova focus?sai dirmi niente riguardo la rumorosita del motore nell'abitacolo?
grazie ciao
Non la ho io.. ma ci entro spesso...
i rumori non sono normali, non è che sono le cinghe che si muovono? (puo' succedere)
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian